Mi presento e... Buona Pasqua a tutto il team!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Ciao Ragazzi,

mi sono appena iscritto... team nuovo... vita nuova!!!!!!!!
Ho scelto voi perchè... adoro questo forum... adoro la MTB... e l'FRT mi sembra che racchiuda tutto questo in un'unica soluzione... oltretutto conveniente!!!!

Mi presento, mi chiamo Fabio, ho 30 anni (quasi 31) vado in MTB dall'anno della mia prima comunione (1987!!) ma faccio "sul serio" da 10 anni.
Nella vita insegno fotografia e, quindi, faccio il fotografo e sono sposato con Musty Girl (iscritta al forum) che spero, presto, sia iscriva all'FRT!
Ho l'hobby del volo (MTB a parte), VFR, e della pesca sportiva che ultimamente, però, è tralasciata.

AUGURO A TUTTI UNA BUONA PASQUA
(in MTB ovvio... tempo permettendo!)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Ragazzi,

mi sono appena iscritto... team nuovo... vita nuova!!!!!!!!
Ho scelto voi perchè... adoro questo forum... adoro la MTB... e l'FRT mi sembra che racchiuda tutto questo in un'unica soluzione... oltretutto conveniente!!!!

Mi presento, mi chiamo Fabio, ho 30 anni (quasi 31) vado in MTB dall'anno della mia prima comunione (1987!!) ma faccio "sul serio" da 10 anni.
Nella vita insegno fotografia e, quindi, faccio il fotografo e sono sposato con Musty Girl (iscritta al forum) che spero, presto, sia iscriva all'FRT!
Ho l'hobby del volo (MTB a parte), VFR, e della pesca sportiva che ultimamente, però, è tralasciata.

AUGURO A TUTTI UNA BUONA PASQUA
(in MTB ovvio... tempo permettendo!)