Mi presento e... Buona Pasqua a tutto il team!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Ciao Ragazzi,

mi sono appena iscritto... team nuovo... vita nuova!!!!!!!!
Ho scelto voi perchè... adoro questo forum... adoro la MTB... e l'FRT mi sembra che racchiuda tutto questo in un'unica soluzione... oltretutto conveniente!!!!

Mi presento, mi chiamo Fabio, ho 30 anni (quasi 31) vado in MTB dall'anno della mia prima comunione (1987!!) ma faccio "sul serio" da 10 anni.
Nella vita insegno fotografia e, quindi, faccio il fotografo e sono sposato con Musty Girl (iscritta al forum) che spero, presto, sia iscriva all'FRT!
Ho l'hobby del volo (MTB a parte), VFR, e della pesca sportiva che ultimamente, però, è tralasciata.

AUGURO A TUTTI UNA BUONA PASQUA
(in MTB ovvio... tempo permettendo!)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Ragazzi,

mi sono appena iscritto... team nuovo... vita nuova!!!!!!!!
Ho scelto voi perchè... adoro questo forum... adoro la MTB... e l'FRT mi sembra che racchiuda tutto questo in un'unica soluzione... oltretutto conveniente!!!!

Mi presento, mi chiamo Fabio, ho 30 anni (quasi 31) vado in MTB dall'anno della mia prima comunione (1987!!) ma faccio "sul serio" da 10 anni.
Nella vita insegno fotografia e, quindi, faccio il fotografo e sono sposato con Musty Girl (iscritta al forum) che spero, presto, sia iscriva all'FRT!
Ho l'hobby del volo (MTB a parte), VFR, e della pesca sportiva che ultimamente, però, è tralasciata.

AUGURO A TUTTI UNA BUONA PASQUA
(in MTB ovvio... tempo permettendo!)

Io passerò la mattina di Pasqua in bici, anche se non in MTB ma sulla bici da strada per uno degli ultimi allenamenti prima della Lessinia.
In ogni caso: auguri! a te e a tutto l'FRT!

:bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Benvenuto Musty!
Certo che il tuo nick è alquanto inquitante visto che la traduzione dall'inglese dovrebbe essere "doveroso" se non sbaglio!!!
Comunque un caloroso benvenuto e spero che ci si vedrà in giro per qualche GF (vedi il raduno che si sta organizzando per la Dolomiti Super Bike)

E BUONA PASQUA A TUTTI..................
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Benvenuto Musty!
Certo che il tuo nick è alquanto inquitante visto che la traduzione dall'inglese dovrebbe essere "doveroso" se non sbaglio!!!
Comunque un caloroso benvenuto e spero che ci si vedrà in giro per qualche GF (vedi il raduno che si sta organizzando per la Dolomiti Super Bike)

E BUONA PASQUA A TUTTI..................

Ciao Giuseppe, grazie del benvenuto ma, soprattutto, Buona Pasqua... anche se ormai direi a metà!!!!!

Ma lo sai che non ci avevo mai pensato! Grazie.... ma ti (e vi!) tranquillizzo perchè il senso che ho dato al mio nickname per onestà è un'altro... o meglio... sono due!

1- La mia prima full è stata la FRW Mustang, nome in codice "Musty"... di qui il mio Nickname visto che mi sono affezionato a quella biga, come a nessun'altra!

2- Mi piacciono molto tutti gli animaletti appartenenti alla categoria dei mammiferi detta "Mustelidi" che spesso incontro nei boschi (lontre a parte!). Questi animaletti sono le lontre, le martore, i tassi, i visoni, i procioni, e così via....

Ma, grazie a te nuovo amico e compagno di team (e ne vado fiero!) aggiungerò anche la tua spiegazione!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Musty

Biker paradisiacus
Papà;1928597 ha scritto:
ciao Musty, benvenuto anche da parte mia. Ne approfitto per portare anche i miei auguri a tutti i compagni di squadra.

leo

Il benvenuto del Papà vale doppio! E mi ha permesso anche di cambiare la "catenella" con quella della squadra! Wow che emozione!!!!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE DELLA SORPRESA!:cucù:

Ricambio linkando il sito del team sulla firma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo