• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi presento alla mia regione

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Ciao mi presento.Mi chiamo fabrizio,sono di roma,giovane si fa per dire,42 anni,ma spirito di venti,ho da qualche mese acquistato una rr 5.1 per vedere se mi andava da pedalare visto che la mia passione sono le moto,.abito vicino villa ada,lo dico perchè navigando nel vostro sito ho letto che ci sono biker di zona.e sopratutto di aver comprato un a bici buona solo per piste ciclabili (mi sono informato sul sito dopo ).Ora mi sto guardando intorno e appena possibile comprarne una un po più performante dopo l'imu e vacanze.
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Questo è un postaccio ! se inizi a frequentare assiduamente questi qui, tra un anno ti ritrovi con una full monstre e le protezioni pure sulle unghie a scendere da pareti dove la gente "comune" sale con le corde! gridando "GERONIMOOOOO" e ridendo come un pazzo.

Ah, tra un anno vedrai che il discorso cambia e diventa: devo pagare l'imu e le vacanze....ma dopo la nuova bici (tanto se vengono quelli di equitalia non mi prendono neanche in moto)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grande MOTO!!! quoto in pieno!! l'imu può aspettare anche perchè sei dai retta a loro tolta l'imu ne inventano un altra......


funziona così:
non si paga...il comune s'incazza e dopo 2 anni emette il ruolo...il ruolo viene notificato da equitalia all'inadempiente...l'inadempiente richiede la dilazione in 48 comode rate....equitalia concede la rateazione...l'inadempiente versa la prima rata e poi interrompe i pagamenti...equitalia manda la lettera minatoria...l'inadempiente richiede ulteriore dilazione in 72 comode rate...equitalia concede...l'inadempiente s'incazza perchè si sono scordati di nettizzare la prima rata pagata in sede di prima dilazione e ricorre contro il ruolo...l'equitalia resiste in commissione, ma il giudice condanna l'esattoria all'emissione di un nuovo ruolo al netto di ciò che è stato pagato...si ricomincia daccapo.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

come detto....meglio sbroccare con la FINDOMESTIC per l'acquisto dell'ultimo gioiello presentato alal fiera di Padova.....
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
occhio al laghetto io ci sono entrato con tutta la bike
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

semplicemente geniale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo