Mi potreste spiegare il significato di questi vocaboli?

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
50
Imola
Visita sito
Come già detto in precedenza, sono un novellino e pertanto ho alcune domande da porvi a riguardo di alconi vocaboli a me non ancora chiari:

- XC
- Topic
- Banner
- Bitume o bitumari

La banca dei borlotti è solo un gioco, pertanto ovviamente gratuita, vero?

Queste domande potranno sembrare sciocche e stupide, però mettetevi nei miei panni: ho appena incominciato ad andare in mtb, e ho incominciato a navigare nel web da poco tempo, perciò a mio avviso l'incu...a è sempre in agguato!

Grazie mille! o-o :eek: :-o

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao no problema. ci provo io
XC= sta per cross country una specialita di mtb (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Mountain_bike)
topic=e' generalmente un argomento postato in un forum. tipo quello che hai appena fatto tu e' un topic.
banner=e' un "LOGO" nel senso che e' una striscia che vedi nei siti: http://it.wikipedia.org/wiki/Banner
bitumari=termine usato per definire i ciclisti da corsa detti anche mangia bitume (asfalto). spesso usato in maniera simpatica o no ... dipende

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Come già detto in precedenza, sono un novellino e pertanto ho alcune domande da porvi a riguardo di alconi vocaboli a me non ancora chiari:

- XC
- Topic
- Banner
- Bitume o bitumari

La banca dei borlotti è solo un gioco, pertanto ovviamente gratuita, vero?

Queste domande potranno sembrare sciocche e stupide, però mettetevi nei miei panni: ho appena incominciato ad andare in mtb, e ho incominciato a navigare nel web da poco tempo, perciò a mio avviso l'incu...a è sempre in agguato!

Grazie mille! o-o :eek: :-o

HEHEH... esiste poi anche un'altra categoria che si dirama in entrambe le discipline... ma qualcuno potrebbe offendersi... te lo scrivo in mp :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo