mi posso fidare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.281
299
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
oggi avevo in programma di mettere sostituire il copertone posteriore con quello anteriore e montarne uno nuovo davanti. In fase di smontaggio mi sono accorto che il copertone anteriore ha il sengo che si vede in foto. visto il punto mi sorge il dubbio che fosse così dall'inizio (ho guardato il cerchio che non ha nemmeno un graffietto (la bici ha 6 mesi). Si tratta solo della pellicola nera sotto è tutto a posto; ho provato con le mani in ogni modo a muoverlo ma non da nessun problema di cedimento. Cosa consigliate?
 

Allegati

  • IMG_20210911_160430_HDR.jpg
    IMG_20210911_160430_HDR.jpg
    305,7 KB · Visite: 90

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.594
31.874
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
ok lo faccio e la rimonto tanto ora la stagione sta finendo ed al massimo resto a piedi nei boschi dietro caso. Poi vediamo a primavera (tanto per allora sarà anche da cambiare per cause naturali)
Non resti a piedi se non è rotto dentro , li hai spigolato un sasso ed è venuto via lo strato di gomma.
Io se non ho l attack uso anche la colla vinilica che usavo per incollare i serramenti.
Vai tranquillo
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
40
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
oggi avevo in programma di mettere sostituire il copertone posteriore con quello anteriore e montarne uno nuovo davanti. In fase di smontaggio mi sono accorto che il copertone anteriore ha il sengo che si vede in foto. visto il punto mi sorge il dubbio che fosse così dall'inizio (ho guardato il cerchio che non ha nemmeno un graffietto (la bici ha 6 mesi). Si tratta solo della pellicola nera sotto è tutto a posto; ho provato con le mani in ogni modo a muoverlo ma non da nessun problema di cedimento. Cosa consigliate?
A me sembra una colatura di qualcosa…cos’è quella roba marrone?comunque a piedi non resti…
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo