...mi metto in scia e arrivo

Race Luke

Biker popularis
20/8/09
51
0
0
Carate Brianza (MB)
Visita sito
Bike
540
Ciao a tutti, è da un po' che tramite varie ricerche con goooooogle sulla mtb mi ritrovo su questo forum che ho notato essere ben fornito sotto tutti i punti di vista, dunque eccomi qui a presentarmi :celopiùg:

Sono Luca, ho 22 anni, studente universitario (ancora per poco :cucù: ) nella facoltà di informatica, vengo dalla neonata provincia di MonzaEBBrianza :hahaha: e da anni ormai pratico la mtb quasi sempre da solo.

Che bici ho? Mhm...dopo aver visto le varie biciclette che girano in questo forum, un poco mi vergogno...ma spero che nel giro di un annetto le cose cambino... ho una comunissima Front Suspended in alluminio by supermercato :specc::specc::specc: Arrivo da una Full Suspended in acciaio sempre by Supermercato e sto man mano mettendo via qualcosina per potermi permettere qualcosa di serio...essendo ancora studente purtroppo le finanze son quelle che sono ma appunto "a breve" dovrei finire con l'università e poi si vedrà :duello:

Purtroppo col caldo che sta facendo quest'anno son riuscito a uscire poco in questo mese, fino a luglio si stava benino e quasi tutti i giorni ero fuori :i-want-t:

La mia media per ogni uscita è intorno ai 30-40km, e purtroppo col caldo non riesco a fare di più...quando diventa più fresco riesco ad andare un po' oltre...

La mia meta "preferita" è la collina di Montevecchia, ma mi piace molto anche girare per il parco di monza e d'estate entrare in pista la sera quando la aprono :)

Sono appassionato un po' di tutto, ma in special modo per i motori (Auto e moto) e la fotografia...ultimamente mi sta prendendo anche il modellismo dinamico con le auto da drift 1:10....insomma, tutti gli hobby "economici" me li trovo io :smile::smile::smile: :medita::medita: povero me :nunsacci: