Mi iscrivo o no?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
[FONT=&quot]Ciao a tutti.[/FONT]
[FONT=&quot]Qualche giorno fa ho contattato il Presidente per arruolarmi nel FRT.[/FONT]
[FONT=&quot]Ho scoperto però che in Piemonte (regione da cui provengo) non c’è nessuno che vestirebbe i miei stessi colori.[/FONT]
[FONT=&quot]Devo dire al verità: ho scelto il FRT perché alla base c’è una forte, sincera e sana passione per la MTB così come nel Forum.[/FONT]
[FONT=&quot]L’idea di poter incontrare qualcuno di voi e trovarsi insieme per una sana pedalata, scambiare idee, conoscere chi mi è stato di aiuto con i suoi consigli nei vari post è fantastica.[/FONT]
[FONT=&quot]Credo poi che durante la gara avere qualcuno dei tuoi stessi colori sia un aiuto a livello psicologico importante, sia per le motivazioni per affrontare la gara sia perché sai che comunque qualcuno potenzialmente ti può aiutare (questa magari è solo una mia fantasticheria, perché poi ognuno fa la sua gara, ma mi piace vederla così per ora).[/FONT]
[FONT=&quot]Ebbene, sapere che in Piemonte non c’è nessuno mi spiazza.[/FONT]
[FONT=&quot]Verrebbero a mancare almeno la metà dei motivi che mi spingono a scegliere il FRT, più per “gioco” che per ottenere risultati.[/FONT]
[FONT=&quot]Ed è ovvio che se non c’è nessuno disposto a partecipare al gioco… che gioco è?[/FONT]
[FONT=&quot]Mi piacerebbe sentire i vostri pareri, potrebbero essere decisivi.[/FONT]

[FONT=&quot]Vi ringrazio fin da adesso.[/FONT]

[FONT=&quot]Ciao a tutti.[/FONT]
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Hai Ragione!!!
Se non ci sono concorrenti con chi pedali????
Comunque lo spirito del forum principalmente non è quello di fare incontrare biker dello stesso posto anche perchè se vuoi pedalare con gente che sta vicino a te puoi sempre iscriverti ad una squadra locale.
Mentre lo spirito è quello di conoscere gente che ti è lontana a che magari se vai a fare una gara sulle dolomiti riesci a conoscere perchè della stessa squadra e magari passare anche il sabato sera in loro compagnia davanti ad una pizza.
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Anche nella mia zona ci sono pochissimi FRT eppure mi sono iscritto volentieri e nel corso di questi 2 anni (sono iscritto da giugno 2006) ho conosciuto parecchi compagni di squadra con cui ho condiviso ritrovi, gare, uscite...
Iscriviti, non indugiare, vedrai che sarà una bellissima esperienza
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
confermo che il piu' delle volte mi trovo con compagni FRT di fuori regione piu' che coi veneti!
Iscriviti , vieni a far parte di una squadra che e' un po' una famiglia con un punto di ritrovo quotidiano che e' il forum e che non ha quegli agonismi interni che le squadre locali hanno , poi ora che non c'e' piu' Ringonero tra noi :smile: ( P. S. Ciao Stefano! :prost:)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao KTMTBiker,
non preoccuparti per la compagnia... nel Forum la troverai sempre e ovunque. ;-)
Strano che non ci sia nessun piemontese all'appello.
Nel thread Frt Piemonte c'erano alcuni FRT-racers della regione sabauda.
Qualcuno ha lasciato il FRT, forse tutti (come ti ha anticipato Leo "the president" Papà).
Comunque non è obbligatorio allenarsi con i compagni di team. :i-want-t:
Che poi magari non ci si va neppure d'accordo... :duello:

Alle gare ci si trova tutti assieme, provenienze lontane ma obiettivi comuni.
E' il momento in cui si pedala in amicizia con i compagni, divertendosi con sana rivalità e goliardia.
E a tavola si brinda all'unisono... o-o ...tra una portata e l'altra, perchè il nostro menu è sempre gustoso e iper-calorico... :magna:
Saluti, spero di trovarti sui campi di gara con la divisa FRT. :freeride:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io sono iscritto con l FRT da 2 anni ... ed il 2008 sarà la seconda stagione come "agonista" nel FRT.

Qua da me non c'è un tesserato FRT ... però ho un mio grande amico che lo è e così ci vediamo x allenarci.

Ti pongo un questito dopo questa frase ...
pensi che io ed il mio amico non saremmo usciti assieme ad allenarci anche se fossimo di due squadre diverse?
Io sono convinto di si ... infatti ... con un altro mio amico tesserato altrove ... usciamo spesso e volentieri :)

Guarda ... se qualcuno non dovrebbe stare nella squadra ... quello sarei io date le mie tendenze bitumare ... ma the president è tanto buono che mi tiene :D

Un ultima cosa ... a giugno ho ricevuto la proposta di cambiare squadra. Ti invito a leggere qua il fatto di quel giorno: Cambiare squadra ciclistica

ciao :)
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Mi sono iscritto alla squadra del Forum lo scorso anno come escursionista, quest'anno come amatore. Sono stato contentissimo della scelta fatta. Premetto che mi alleno prevalentemente da solo per via degli orari e dei giorni che non sono mai fissi. Tuttavia ci si incontra volentieri coi membri della squadra :duello:sui campi di gara,:i-want-t: per escursioni e soprattutto per i vari raduni o-o"eno-gastronomici".
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo