Mi intrometto solo un attimo....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao, a chi fosse interessato ho creato da un po un sito dove vengono pubblicizzati eventi che ho notato qui non presenti. Si tratta di una community, tipo facebook per intenderci ma dedicato solo a noi ciclisti. Il sito e' il seguente:

www.bicibook.it

Un saluto a tutti e a mtb-forum.it.

Letmebe :i-want-t:

e perchè non li pubblicizzi anche qui questi eventi?

altrimenti questa discussione, che non è la prima che apri, sembra più un modo per pubblicizzare il tuo sito :medita:

ciao
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
perchè, mtb-forum.it non è un 'pedalnetuorc' per tutti i biker? :nunsacci:
ah no, non per tutti, solo per mtb
meno male che sono iscritto anche a bdc-forum.it... :cucù:
 

arsenico

Biker novus
13/10/11
4
0
0
roma
Visita sito
io ho appena dato un'occhiata veloce. non sembra male. e poi...mi sono appena iscritto a mtb-f. e ho scoperto questo pedal-network (come lo chiamano loro).

per quanto mi riguarda più si promuove la bicicletta meglio è.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
io ho appena dato un'occhiata veloce. non sembra male. e poi...mi sono appena iscritto a mtb-f. e ho scoperto questo pedal-network (come lo chiamano loro).
per quanto mi riguarda più si promuove la bicicletta meglio è.

Bella iniziativa. Mi iscriverò.
Io ne ho fatta una simile (ring) per i bloggers veronesi sulla mtb (in firma)
Buona mtb :celopiùg:
 

arsenico

Biker novus
13/10/11
4
0
0
roma
Visita sito
ciao LILIUM, ho visitato il tuo blog, mi sembra molto ben fatto. Qualora avrò in progetto di tornare alla tua splendida città o in quella zona lo consulterò sicuramente prima e valuterò se portare o meno la mia fida mtb!
Riguardo la tua iscrizione a Bicibook... con quale nick ti sei iscritto?
 

letmebex

Biker novus
30/5/08
2
0
0
frosinone
Visita sito
In effetti quello che volevo era proprio farvi conoscere il sito, poi se la definisci pubblicita' posso anche accettarlo ma come vedi e' totalmente gratuito quindi non penso di fare qualcosa di male. E poi gli eventi potete inserirli anche voi, io ne ho messo qualcuno dove partecipero' io (si tratta del circuito ufficiale per MTB).



e perchè non li pubblicizzi anche qui questi eventi?

altrimenti questa discussione, che non è la prima che apri, sembra più un modo per pubblicizzare il tuo sito :medita:

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
In effetti quello che volevo era proprio farvi conoscere il sito, poi se la definisci pubblicita' posso anche accettarlo ma come vedi e' totalmente gratuito quindi non penso di fare qualcosa di male. E poi gli eventi potete inserirli anche voi, io ne ho messo qualcuno dove partecipero' io (si tratta del circuito ufficiale per MTB).

che volevi far conoscere il sito era evidente, anche perchè di discussioni ne avevi aperte altre 4 (che ho eliminato in quanto multipli), se l'avessi considerata pubblicità avrei cancellato anche questa con altra motivazione ;-)

è che a me sembra poco carino iscriversi in un forum ed al primo messaggio invitare gli utenti a scrivere gli eventi in un sito esterno anzichè proporli qui
 

arsenico

Biker novus
13/10/11
4
0
0
roma
Visita sito
al di là del galateo, che lascerei a serate di gala di benpensanti in doppiopetto, sono dell'idea che più si promuove la bicicletta meglio è.

IN PIU' SI PROMUOVE LA BICICLETTA, "più strameglio" è.

La questione non sono i siti, ma le biciclette.
Più biciclette circolano (per sport, per mobilità, per divertimento...e chi più ne ha più ne metta) meglio stiamo tutti.
Ogni sito che promuove/dà visibilità alla bicicletta concorre a far circolare più biciclette nelle nostre strade.
Per me è un'equazione scontata.
Concludo con un plauso a MTB-FORUM, un plauso a BICIBOOK e un altro plauso a chiunque nel libero mondo del web darà vita a siti affini e cercherà di dargli la massima visibilità OVUNQUE!

un saluto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo