Mi hanno svuotato il garage..

easyliving

Biker novus
25/6/10
3
0
0
Padova
Visita sito
Sono di vicenza, stanotte mi hanno rubato dal garage:
Commencal Meta 5.5 del 2010
Morewood Kalula del 2010
Carisma Atomica del 2009

Mi viene da piangere....
img0330us.jpg
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Posta le foto delle bici, se le hai, e comunque fai la denuncia inserendo tutti i dati che hai, se le dovessessero ritovare potrai dimostrare la proprietà.
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Sti stronzi!! e anche li trovassero non gli farebbero niente!!

Puoi dirci come hanno fatto a entrare in garage?
Per capire magari che accorgimenti prendere per evitare che entrino in altri ...
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Bastardi maledetti!!!A novembre hanno tentato di entrare a casa mia con me dentro, quando li ho fatti desistere urlando come un pazzo hanno avuto il coraggio di tornare indietro puntarmi il cacciavite dicendomi "vieni qua che non ti abbiamo fatto ancora nulla".
Maledetti impuniti!!!!

waaaaa
mamma mia

Ma .. non ho capito, in che senso "hanno tentato di entrare"?
Come ti hanno visto se non sono entrati?
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
piena solidarieta'spero tu possa ricomprare in fretta gli oggetti della tua passione,se puoi sarebbe utile che tu postassi la modalita'usata,e'sempre utile sapere come operano sti'pezzi di mxxxx
 
waaaaa
mamma mia

Ma .. non ho capito, in che senso "hanno tentato di entrare"?
Come ti hanno visto se non sono entrati?

Quella sera erano le 19, mia moglie era al lavoro, io dovevo andare a vedere mia figlia giocare a pallavolo ma dato che era ormai tardi e non valeva la pena andassi per 20 minuti mi ero messo al pc al piano di sopra, lì avevo chiuso i balconi mentre al piano terra avevo lasciato i balconi aperti. I balconi chiusi del piano superiore non hanno permesso ai ladri di vedere che avevo la luce accesa in cameretta, giù da basso era tutto scuro, hanno così pensato fossimo tutti via, ad un certo punto ho cominciato a sentire rumori forti al piano sotto, in un primo momento e per circa 20 secondi pensavo fossero i due gatti che stavano combinando qualcosa giù da basso, poi i rumori si sono intensificati, il legno della finestra ha cominciato a "sbradellarsi" con rumore sempre maggiore e in quel momento ho realizzato improvvisamente che qualcuno mi stava scardinando la finestra, sono sceso facendo 4 scalini alla volta rischiando di ammazzarmi sono uscito senza pensarci urlando come un pazzo furioso "fuori dai cogl...ni!!!!!!!!!!" a ripetizione, gli sono arrivato ad un metro ma a quel punto appena saltato il cancelletto l'ultimo -erano in due- ha pensato di tornare indietro e minacciarmi con un cacciavite se continuavo ad urlare a quella maniera, facendo l'atto anche di tornare dentro il cancelletto per piantarmelo....non mi è rimasto che barricarmi in casa e chiamare i carabinieri....:arrabbiat::arrabbiat:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Quella sera erano le 19, mia moglie era al lavoro, io dovevo andare a vedere mia figlia giocare a pallavolo ma dato che era ormai tardi e non valeva la pena andassi per 20 minuti mi ero messo al pc al piano di sopra, lì avevo chiuso i balconi mentre al piano terra avevo lasciato i balconi aperti. I balconi chiusi del piano superiore non hanno permesso ai ladri di vedere che avevo la luce accesa in cameretta, giù da basso era tutto scuro, hanno così pensato fossimo tutti via, ad un certo punto ho cominciato a sentire rumori forti al piano sotto, in un primo momento e per circa 20 secondi pensavo fossero i due gatti che stavano combinando qualcosa giù da basso, poi i rumori si sono intensificati, il legno della finestra ha cominciato a "sbradellarsi" con rumore sempre maggiore e in quel momento ho realizzato improvvisamente che qualcuno mi stava scardinando la finestra, sono sceso facendo 4 scalini alla volta rischiando di ammazzarmi sono uscito senza pensarci urlando come un pazzo furioso "fuori dai cogl...ni!!!!!!!!!!" a ripetizione, gli sono arrivato ad un metro ma a quel punto appena saltato il cancelletto l'ultimo -erano in due- ha pensato di tornare indietro e minacciarmi con un cacciavite se continuavo ad urlare a quella maniera, facendo l'atto anche di tornare dentro il cancelletto per piantarmelo....non mi è rimasto che barricarmi in casa e chiamare i carabinieri....:arrabbiat::arrabbiat:

mamma mia
 

sbiellato

Biker popularis
16/8/11
70
0
0
Bergamo
Visita sito
cavoli mi dispiace moltissimo,non trovo parole per esprimere la mia solidarietà.

spero solo che questo bruttissimo episodio non abbia influinto in qualche modo nel continuare questa tua passione e spero che tu possa ricomprarti una nuova bici.
 

easyliving

Biker novus
25/6/10
3
0
0
Padova
Visita sito
Come sono entrati in garage? Hanno scavalcato un cancello, e forzato la serratura del garage interrato.
Le bici non erano legate. Magari se fossero state legate ad un ferro cementato nel muro....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma
se hanno forzato la porta di un garage non penso si sarebbero fermati davanti a una catena ..

:spetteguless: i normali basculanti dei garage si aprono come scatolette di tonno... una catena, o un lucchetto ad U, passante per qualcosa di fisso al muro è già più "fastidioso" anche se, comunque, violabile da chi ci sa fare...pullllltroppo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo