Mi hanno segnalato dei segmenti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GRM

Fuori sagoma
24/8/18
136
94
0
36
Traona (Sondrio)
gospa87.blogspot.com
Bike
Monstercross cinese acciaio 29er
Ormai quella dei KOM e dei segmenti in generale è una battaglia a chi la spara più grossa, altro che e-bike. Se guardate certi segmenti i professionisti sono i più lenti di tutti, d'altronde come cambiare i tempi ad una traccia te lo spiega pure Aranzulla. Personalmente ho limitato da tempo la privacy solo ai miei amici (in carne ed ossa) e campo tranquillamente uguale.
C'è da dire che un pro la gara deve gestirla, ed arrivarci intero al traguardo.
Quindi certi kom hanno un senso, tipo in discesa non mi stupisce che amatori che conoscono a memoria la strada legnino pro .
 

EPT

Biker serius
2/7/13
235
154
0
Borgomanero
Visita sito
Bike
Norco Sight 29 2018
dalle mie parti i KOM sono praticamente tutti dei pro della zona, che sarebbero anche top rider a livello nazionale. Di solito se ci son loro, so che il tempo fatto è giusto e non rosico più di tanto
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Classifica mensile dislivello positivo