• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mi hanno rubato...

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
la Lista

  1. banshee scream nera taglia huge, con 888rc2x del 2007 dhx5 e ruote funn 26x32
  2. mondraker Quarter II del 2008 montata come da catalogo al netto dell ruote da 24" mozzi atomlab, cerchi DV neri e gomme DMR Transition Dual Ply Tyre, canna da fucile con adesivi della skullcandy (di mio figlio )
  3. specialize hardrock del 2006 rossa taglia XL con marzocchi MX comp 105mm eta del 2005
ed altre belle cosette ma non facilmente rintracciabili..

se vi è possibile aiutatemi a rintracciarle, il furto è avvenuto a Roma - Talenti

Grazie
Achille
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Azz, mi dispiace proprio. Chissà mai che non si riesca a ribeccarle. Forse in qualche mercatino tipo Porta Portese. Prova a fartici un giro anche per la settimana, lì una bella fetta di roba rubata ci finisce se non la usa chi l'ha rubata. Non so se in zona Talenti ce n'è altri.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mannaggia...mi spiace.....fortuna non hai menzionato l'altra Banshee.....

Portaportese dovresti provare domattina dalle 5.00 in poi.....ma ti deve dire "culo"....e anche se trovi qualcosa....sempre con i Caramba.....sennò....in qualche campo nomadi dalle tue parti......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ma la domenica quelli delle bici a PP non sono chiusi ? Mi pareva di si.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Porca....
E' successo stanotte?
Occhio ai mercatini!
Cmq una banshee scream xl non e' merce facile da vendere,almeno in un ambiente ristretto come il nostro

Posta foto e n telaio,cosi' si possono riconoscere!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

azz!!!!!!!!!! io sono della zona... come il professor, vencemario...
qui spesso usano entrare nelle cantine e garage al punto che per paura ormai tengo la bike fissa nel balcone di casa!
cmq terro' gli occhi aperti!!!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

Achille ma... stanotte?
Caxxarola!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
porcazozza

mi auguro che possa averne notizie, in bocca al lupo Achille o-o
 
M

mares

Ospite
Okkio domani a porta portese, quando ci andavo mi capitava spesso di vedere bici usate in vendita, alcune molto belle (ma allora non ci capivo molto).
La zona di smercio è intorno a via Benedetto Musolino / via ergisto bezzi e zone adiacenti.
Altra zona è porta portese 2 sulla collatina.

In bocca al lupo
o-o
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ah, am quindi non ti hanno fregato solo la Scream!.. Che pezzi di sterco di furetto, peccato che tu non sappia quando è avvenuto di preciso, perchè magari già hanno smerciato tutto.. Spero che potrai ritrovare almeno quella con cui ha più un legame affettivo, che mi pare di capire sia quella con gli adesivi Skull.Candy di tuo figlio..
Buona fortuna..
Bye
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito


Se ne parlava ieri a a parco batteria, c'e' stato un tam tam tra tutti i rider. Spero che sia servito a qualcosa.

Ciao e in bocca al lupo

Piero
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
guarda bene anche sul sito di portaportese... io è da quando me l'hai detto in negozio che me sto a spizzà parecchi siti de robba usata....


in bocca al lupo e speriamo che la ricerca si concluda con buoni risultati:

bici trovate e culo rotto a chi le ha prese....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo