• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi hanno rubato la bici!!!!!!!!!

marenko

Biker serius
Porca la miseria ladra vacca, bastarda, sgualdrina sucarola!!!
Qualche bastardo figlio di buona madre mi ha ciulatola bici!!!!!!!!!
Ebbeni si, dopo 1 mese che non giravo ecco cosa mi sono ritrovato...nulla!!!!!!!!!
Presissimo dal lavoro, dal trasloco e dai mille impegni per arredare la nuova casa e per imbiancare ecco con cosa vengo ripagato...con il furto della mia amata bici!!!!!!!

Chiedo a tutti i riders milanese e non: se vedete una cleveland della DK colore rosso, con dirt monster avanti e odyssey dietro, catena shadow, freno odyssey evolver rosso e cavo gemini di farmi un mega fischio!!!!!!!

349*******

Ragazzi io sto per comprare la nuova bici ma comunque se la vedete in giro chiamatemi!!!


Dimenticavo, la foto è in firma!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Azz!...è proprio vero che non si può mai lascire sola la bicicletta....non c'è da fidarsi...
 

SLIDE

Biker novus
1/4/07
14
0
0
brescia
Visita sito
a me hnn rubato la mtb l'anno scorso vabbè era una bianchi 800 full suspension vabbè nn sarà stata bellissima fattostà ke xo qnd ho visto il tipo cn la mia bici ( marocchino) me la sn ripresa (se beccato un occhio nero e qlc calcio xo la mia bici me la sn ripresa) ps fagli un segno particolare in un posto della bici nascosto io lho riconosciuta xke sotto i pedali dv ce la catena gli avevo messo un adesivo piccolino ciao
 

geriko1

Biker urlandum
non è che le bici le rubano solo gli extracomunitari! Il forum è strapieno di 3d come questo (purtroppo) anzi troppo spesso sono proprio dei ragazzini griffati a grattarsi le bici. Non è un rimprovero per te, solo un' osservazione!
Comunque a prescindere dalla nazionalità il pugno se lo merita chiunque.
 

casamia

Biker novus
7/3/07
42
0
0
Roma
Visita sito
è successo pure ad un mio amico... un ragazzo marocchino gli ha ciulato la bici (una bici normale) e poi l'abbiamo trovato in un paese poco lontano mentre ci girava... per fortuna che eravamo 5 in macchina, siamo scesi e l abbiamo croccato.
Cmq la bici dove l'avevi lasciata?
 

SLIDE

Biker novus
1/4/07
14
0
0
brescia
Visita sito

lo so k nn sn sl gli extracomunitari a me è capitato qll cmq io ho 16 anni xo nn sto li a rubare la bici se la voglio sgobbo e tengo imparte i risparmi e me la prendo nuova magari anke piu bella d quella che vorrei rubare le bici x me è sl una grandissima caga** cmq tranquillo avevo capito ke era un osservazione al massimo se rubo qualcosa rubo la frutta l'estate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo