Mi hanno rubato la bici !!!

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Ho ricevuto 1 mese fa la mia dolce Canyon nerve xc 7.0 e dopo tanto tempo e tanti sforzi per averla, oggi scendo giu nel box e non trovo piu la mia bici!!
Che tristezza!! Se per caso notate una nerve xc 7 nera per favore aiutatemi..io sono in provincia di Bari precisamente Turi ma potrebbe girare anche nelle province limitrofe. Mi hanno rubato anche la vecchia rockrider arancione il bell volt nuovo un altro casco vecchio e i guanti..che tristezza ragazzi!!uuuffffffffff
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
vedo che da nord a sud c'è pieno di ladri.pubblica una foto che aiuterà le persone nei dintorni..e fatti coraggio anche a me due in un colpo solo.bastardi!
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
mi dispiace il mio potrebbe essere un consiglio se ai delle foto le puoi mettere sul mercatino se dovrebbe passare dal mercatino magari la possono segnalare il mio è un consiglio prova a chiedere ai moderatori se è fattibile :il-saggi:
 

Uttolo

Biker serius
Mi dispiace...

:°°(: non essere triste.... tanto prima o poi quello che te l'ha rubata cade di sicuro e magari non ha il casco sbatte i denti sul marciapiede e resta sollo con le gengive......
dovrà mangiare solo brodini e questo gli causerà sicuramente un bel mal di pancia che non arriva in tempo al bagno e se la fà nei pantaloni....
**ne sono sicuro o almeno lo spero tanto**
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ho ricevuto 1 mese fa la mia dolce Canyon nerve xc 7.0 e dopo tanto tempo e tanti sforzi per averla, oggi scendo giu nel box e non trovo piu la mia bici!!
Che tristezza!! Se per caso notate una nerve xc 7 nera per favore aiutatemi..io sono in provincia di Bari precisamente Turi ma potrebbe girare anche nelle province limitrofe. Mi hanno rubato anche la vecchia rockrider arancione il bell volt nuovo un altro casco vecchio e i guanti..che tristezza ragazzi!!uuuffffffffff

......mi dispiace, terrò gli occhi aperti sui mercatini on line. Chissa con un pò di fortuna magari si trova....!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo