Come al solito ogni mese sul forum fregano qualcosa... :sad: :sad: oggi mi ritrovo ocn 1.000 messaggi in meno nel profilo, e sono ridiventato un novello. pls ridatemi i miei messaggi!!!!
Sulla base di questo fatto infatti era partita l'innocente richiesta di introdurre, a bocce ferme s'intende, giusto un paio di livellini...oltre l'esistente...niente di così apocalittico...solo che il buon diretur non conosce mezze misure et volià il patatrac...MadBkr ha scritto:Secondo me Mr. Marco sta attuando una politica per incentivare la partecipazione al forum.. dopo aver cancellato tutte le foto per problemi di spazio ed aver mascherato l'operazione con la scusa di una svista ora cerca di farci partecipare di più al forum: bene o male tutti sentono il facino della catenella blu e scrivono incessantemente per vederla crescere.. ormai troppa gente era arrivata al massimo 8-) tutto qui..
MadBkr ha scritto:Secondo me Mr. Marco sta attuando una politica per incentivare la partecipazione al forum.. dopo aver cancellato tutte le foto per problemi di spazio ed aver mascherato l'operazione con la scusa di una svista ora cerca di farci partecipare di più al forum: bene o male tutti sentono il facino della catenella blu e scrivono incessantemente per vederla crescere.. ormai troppa gente era arrivata al massimo 8-) tutto qui..
massimoz ha scritto:Kissenefrega? Anke a me ne hanno decurtati qualke centinaia ma ripeto, non mi interessa...
Ser Pecora ha scritto:MadBkr ha scritto:Secondo me Mr. Marco sta attuando una politica per incentivare la partecipazione al forum.. dopo aver cancellato tutte le foto per problemi di spazio ed aver mascherato l'operazione con la scusa di una svista ora cerca di farci partecipare di più al forum: bene o male tutti sentono il facino della catenella blu e scrivono incessantemente per vederla crescere.. ormai troppa gente era arrivata al massimo 8-) tutto qui..
...si vocifera che per incentivare la "partecipazione" il diretur stia per tagliare l'esistenza degli utenti che gli stanno sul C***O... (
Il decirtamento della catena è dovuto a due cause, l'introduzione di nuove categorie e la cancellazioni dei topic, ecco perchè non ha colpito tutti allo stesso modo, chi c'è da più tempo risente di entrambe queste situazioni, io che ci sono da poco per esempio solo dall'inserimento dei nuovi livelli.microciclo ha scritto:Si però il taglio non dei messaggi non ha colpito tutti nello stesso modo! Sinceramente non trovo corretto questo comportamento.
microciclo ha scritto:massimoz ha scritto:Kissenefrega? Anke a me ne hanno decurtati qualke centinaia ma ripeto, non mi interessa...
Non nel numero, ma se sono spariti mi spiace, vedi il contenuto degli stessi potrebbe o meglio è l'impronta del forumendolo, certo non si può essere fieri di ogni pensiero ma sono comunque parti della voglia di comunicare, tutto qui.
MadBkr ha scritto:bene o male tutti sentono il facino della catenella blu e scrivono incessantemente per vederla crescere..
Infatti le più alte cariche dello stato di mtb-forumlandia.it sono ad assegnazioni.teo ha scritto:MadBkr ha scritto:bene o male tutti sentono il facino della catenella blu e scrivono incessantemente per vederla crescere..
non so se è un bene o un male ..... cosi si incentiva lo spam... in molti siti che frequento , dove ci sono milioni di utenti il numero dei messaggi non è visibile , i livelli non ci sono o cmq non sono cosi in vista , e dipendono da quanto uno è iscritto , la percentuale di partecipazione alle discussioni e non dal solo numero di messaggi.... altrimenti mi metto daccordo con qualcuno facciamo un topic inutile con 2000 pagine solo per far salire il numero di msg
le discussioni dovrebbero essere di qualita' , non di quantita'
io tolgierei il numero di msg e i livelli a loro correlati , lascierei solo i livelli speciali
IMHO
=)