Mi hanno rubato i messaggi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
visto? per una volta che non rubano i borlotti dalla banca rubano i messaggi dei poveri forumendoli....il diretur è sicuramente gia scappato in germania dell'est (anche se avevano detto che non esiste piu) :smile:

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
42
Friul
www.madbkr.net
Secondo me Mr. Marco sta attuando una politica per incentivare la partecipazione al forum.. dopo aver cancellato tutte le foto per problemi di spazio ed aver mascherato l'operazione con la scusa di una svista ora cerca di farci partecipare di più al forum: bene o male tutti sentono il facino della catenella blu e scrivono incessantemente per vederla crescere.. ormai troppa gente era arrivata al massimo 8-) tutto qui..

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
in effetti ci avevo pensato anche io...poi mi sono detto: possibile che ci sia tutta questa "dietrologia" a spingere il forum? %$)) a sto punto mi ribello, NON voglio piu la catena perche quella che c'è pra non è la mia, o la mia bella azzurra o nulla!

RIVOLTA!

...ok forse sto esagerando :smile: :prega:

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
MadBkr ha scritto:
Secondo me Mr. Marco sta attuando una politica per incentivare la partecipazione al forum.. dopo aver cancellato tutte le foto per problemi di spazio ed aver mascherato l'operazione con la scusa di una svista ora cerca di farci partecipare di più al forum: bene o male tutti sentono il facino della catenella blu e scrivono incessantemente per vederla crescere.. ormai troppa gente era arrivata al massimo 8-) tutto qui..
Sulla base di questo fatto infatti era partita l'innocente richiesta di introdurre, a bocce ferme s'intende, giusto un paio di livellini...oltre l'esistente...niente di così apocalittico...solo che il buon diretur non conosce mezze misure et volià il patatrac... :razz: :razz:
Ciauz

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
MadBkr ha scritto:

...si vocifera che per incentivare la "partecipazione" il diretur stia per tagliare l'esistenza degli utenti che gli stanno sul cazzo... :-(( :via!:

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
massimoz ha scritto:
Kissenefrega? Anke a me ne hanno decurtati qualke centinaia ma ripeto, non mi interessa... :razz:

Non nel numero, ma se sono spariti mi spiace, vedi il contenuto degli stessi potrebbe o meglio è l'impronta del forumendolo, certo non si può essere fieri di ogni pensiero ma sono comunque parti della voglia di comunicare, tutto qui.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ser Pecora ha scritto:
MadBkr ha scritto:

...si vocifera che per incentivare la "partecipazione" il diretur stia per tagliare l'esistenza degli utenti che gli stanno sul C***O... :-(( :via!:

Acc........ :cry: :cry:

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
microciclo ha scritto:
Si però il taglio non dei messaggi non ha colpito tutti nello stesso modo! Sinceramente non trovo corretto questo comportamento.
Il decirtamento della catena è dovuto a due cause, l'introduzione di nuove categorie e la cancellazioni dei topic, ecco perchè non ha colpito tutti allo stesso modo, chi c'è da più tempo risente di entrambe queste situazioni, io che ci sono da poco per esempio solo dall'inserimento dei nuovi livelli.

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
microciclo ha scritto:
massimoz ha scritto:
Kissenefrega? Anke a me ne hanno decurtati qualke centinaia ma ripeto, non mi interessa... :razz:

Non nel numero, ma se sono spariti mi spiace, vedi il contenuto degli stessi potrebbe o meglio è l'impronta del forumendolo, certo non si può essere fieri di ogni pensiero ma sono comunque parti della voglia di comunicare, tutto qui.

Capisco.... o-o

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Mi sembra che il popolo dei forumendoli chiedeva
qualche livello in piu' non la decurtazione del numero
dei messaggi postati....

ma ci voleva tanto a mettere magari un'alta catena sotto
la prima per poter ampliare i livelli?

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
MadBkr ha scritto:
bene o male tutti sentono il facino della catenella blu e scrivono incessantemente per vederla crescere..

non so se è un bene o un male ..... cosi si incentiva lo spam... in molti siti che frequento , dove ci sono milioni di utenti il numero dei messaggi non è visibile , i livelli non ci sono o cmq non sono cosi in vista , e dipendono da quanto uno è iscritto , la percentuale di partecipazione alle discussioni e non dal solo numero di messaggi.... altrimenti mi metto daccordo con qualcuno facciamo un topic inutile con 2000 pagine solo per far salire il numero di msg

per esempio in un forum di q3 , quando uno è iscritto da un'anno ed è "attivo" , ha la possibilta di modificare la tagline sotto il nick , se lo è da 2 anni vi puo inserire un'immagine etc..

le discussioni dovrebbero essere di qualita' , non di quantita'

io toglierei il numero di msg e i livelli a loro correlati , lascierei solo i livelli speciali

IMHO

=)

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
teo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
bene o male tutti sentono il facino della catenella blu e scrivono incessantemente per vederla crescere..

non so se è un bene o un male ..... cosi si incentiva lo spam... in molti siti che frequento , dove ci sono milioni di utenti il numero dei messaggi non è visibile , i livelli non ci sono o cmq non sono cosi in vista , e dipendono da quanto uno è iscritto , la percentuale di partecipazione alle discussioni e non dal solo numero di messaggi.... altrimenti mi metto daccordo con qualcuno facciamo un topic inutile con 2000 pagine solo per far salire il numero di msg

le discussioni dovrebbero essere di qualita' , non di quantita'

io tolgierei il numero di msg e i livelli a loro correlati , lascierei solo i livelli speciali

IMHO

=)
Infatti le più alte cariche dello stato di mtb-forumlandia.it sono ad assegnazioni.

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
veramente a parte i biker-scrittori mi pare c siano solo i moderatori....che spesso non si vedono in giro e non moderano una mazza, quindi o si fa lo politica dei livelli speciali dati a sentimento o si fa quella del numero di messaggi, non mi pare giusto lasciar eil numero di messaggi quando il dato non è veritiero. poi alzare il numero dei posto epr ottenere una catena piu azzurra mi va anche bene ma limar eil numero effettivo dei post che ho fatto sinceramente non mi pare corretto.

Detto questo vi lascio ed esco in bike :-?

per me sarebbe piu carino invece della catena poter mettere loghi o foto o link delle proprie bike, cosi come si potrebbe fare una distinzione tra il tipo di bike che uno usa...che ne so un'icona che specifichi il tipo di uso che si fa con la bike xc dh fr trial ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo