mi hanno offerto dt swiss xr 4.20

pinoik

Biker superis
7/31/09
465
0
0
molinella
Visit site
il mio sivende mi ha offerto questi assemblati dt swiss xr 4.20 nuovi tolti da un'altra bici a 150 € con mozzi xt c'è da aggiungere adattatori e montaggio cosa ne pensate vale la pena sulla mia 5.3 ho gia una forcella RS recon non ho intenzione di togliermela in futuro passaggio a full
grazie
P.S domanda stupida sentirei le migliorie in confronto a quelle di serie alla 5.3?
grazie delle risposte

Bike&Snow

Biker cesareus
scusami fammi capire bene, la 5.3 cosa??!!
per le ruote non sono malaccio dipende da che mozzo XT ti da se il modello attuale o meno, comunque al prezzo di 150 euro fatti includere gli adattatori center lock.
Poi se in futuro vuoi cambiare telaio full o front che sia non è detto che la componentistica non vada bene per allestire una nuova bike, in tal caso la Recon va bene per una full non estrema, stessa cosa per le ruote.

pinoik

Biker superis
7/31/09
465
0
0
molinella
Visit site
scusami fammi capire bene, la 5.3 cosa??!!
per le ruote non sono malaccio dipende da che mozzo XT ti da se il modello attuale o meno, comunque al prezzo di 150 euro fatti includere gli adattatori center lock.
Poi se in futuro vuoi cambiare telaio full o front che sia non è detto che la componentistica non vada bene per allestire una nuova bike, in tal caso la Recon va bene per una full non estrema, stessa cosa per le ruote.
scusa avevo dato per scontato dato la mia firma 5.3 sta per rockrider 5.3 la mia bici

Bike&Snow

Biker cesareus
dai nraga, sul web dall'amico tedesco NUBUK Bikes le danno anche a meno, diciamo che gli fa un prezzo onesto;
@Pinoik, fatti includere gli adattatori quelli costano una diecina di € cadauno.
Comunque se hai una RR 5.3 con le nuove ruote sicuramente farai un salto di qualità, sentirai che scorrevolezza !!

pinoik

Biker superis
7/31/09
465
0
0
molinella
Visit site
dai nraga, sul web dall'amico tedesco NUBUK Bikes le danno anche a meno, diciamo che gli fa un prezzo onesto;
@Pinoik, fatti includere gli adattatori quelli costano una diecina di € cadauno.
Comunque se hai una RR 5.3 con le nuove ruote sicuramente farai un salto di qualità, sentirai che scorrevolezza !!

grazie mille:celopiùg:
al limite gli faccio includere il montaggio

pinoik

Biker superis
7/31/09
465
0
0
molinella
Visit site
saresti cosi gentile di postare il link ho provato a cercarle ma non le ho trovate su nubuk il prezzo si include tutte e 2
c'è poi da considerare la comodità del sivende sotto casa senza spese di spedizione
grazie

Ultimi itinerari e allenamenti

• Go to work
    Sat, 25 Mar 2023 15:37:34 CET
    [Training] 1,31 km +15 mt 00:43:22 ...
  • Attività pomeridiana
    Sat, 25 Mar 2023 14:04:57 CET
    [Training] 1,63 km +17 mt 00:12:24 ...
  • Attività pomeridiana
    Sat, 25 Mar 2023 13:23:46 CET
    [Training] 25,69 km +341 mt 01:20:20 ...
  • Attività pomeridiana
    Sat, 25 Mar 2023 12:41:59 CET
    [Training] 15,67 km +62 mt 01:19:34 ...
  • Giro mattutino
    Sat, 25 Mar 2023 12:17:29 CET
    [Training] 15,67 km +406 mt 01:11:41 ...