A me comunque ha ricordato il Twerkatore delle iene, nell'aspetto solamente
E quelli che stavano già mettendo mano al porcellinoin questi giorni c'è che era impalliditoe....tremava!!!!!
@marco Ma sanguinamenti a parte ( che a noi metallari, da veri duri, ci fanno un baffo) con che testata usi le cassettone Marshall? Sempre col TERROR?quando @Church , a cui sanguinano in fretta le orecchie, va a casa posso suonare al volume che voglio, la sede è in mezzo al bosco (non è casa mia)
Condivido, anche se non sono metallaro.@marco Ma sanguinamenti a parte ( che a noi metallari, da veri duri, ci fanno un baffo) con che testata usi le cassettone Marshall? Sempre col TERROR?
Scusate l'OT ma tutta la discussione mi sembra OT(ogni tanto ci vuole)
il metal è solo una delle mie tante passioni musicali e forse oramai quella più residuale ; ) Ma mi piace sempre parlare di strumenti e di strumentazione... Anche in un forum di bici!Condivido, anche se non sono metallaro.
si potrebbero usare come sottofondo al sito, se non costa troppo di diritti ed è fattibile.
@marco Ma sanguinamenti a parte ( che a noi metallari, da veri duri, ci fanno un baffo) con che testata usi le cassettone Marshall? Sempre col TERROR?
Scusate l'OT ma tutta la discussione mi sembra OT(ogni tanto ci vuole)
Condivido, anche se non sono metallaro.
si potrebbero usare come sottofondo al sito, se non costa troppo di diritti ed è fattibile.
beh microfona l'ampli... beh certo ti serve una scheda audio decente( ma credo tu sia attrezzato) per far entrare il microfono, oppure se sulla scheda hai un'entrata instruments puoi entrare con la chitarra o l'uscita pre dell'ampli (direi), io faccio così (RME fireface 800, scheda vecchia , ma di alto livello)devo prima attrezzarmi per portare una qualità di suono decente dall'ampli al computer, ma a breve risolvo.
Intanto sto preparando la puntata di venerdì prox
@ymarti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?