Mi hanno fottuto il ramarro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Stardi :prost:

Io uso la catenza solo quando mi fermo in un bar o gelateria e posso tenere costantemente sott'occhio la bici. Reputo il lucchetto un deterrente per i furti a strappo, i cacciatori di bici girano con le cesoie.
A casa non la lascio mai fuori.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Stardi :prost:

Io uso la catenza solo quando mi fermo in un bar o gelateria e posso tenere costantemente sott'occhio la bici. Reputo il lucchetto un deterrente per i furti a strappo, i cacciatori di bici girano con le cesoie.
A casa non la lascio mai fuori.
Come abbiamo fatto ieri

BrIxMtB, che brutta cosa :? :? :? :?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
darp ha scritto:
lucabona ha scritto:
... dovevano essere proprio disperati...
quoto :?

Disperati o no, hanno sempre rubato, quindi non c'è differenza in termini di principio su quanto hanno fatto. Certo, se avessero portato via una bici da migliaia di euro... Brrrrr, meglio neanche pensarci! :!:

Quando esco in mtb non stacco mai gli occhi di dosso dalla bici: se capita di andare in un locale pubblico cerco di sedermi all'esterno ove possa sempre vederla. Però a volte è questione di un attimo, pur con tutti gli accrogimenti che si possono prendere, e non ci si può mai sentire completamente al sicuro! :?
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
X Raiders ha scritto:
a me 2 Legnano hanno fottuto
avevo 13 e 14 anni mi hanno segnato!!!
bast&&di

A me a 13 anni mi hanno fottuto la mia amatissima bike ( era una bici un po del piffero sinceramente) proprio sotto casa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo