mi ha lasciato..........

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
mi ha lasciato.......................... :-(
Lo ha fatto per un bel livornese con i capelli lunghi ed il pinzetto, di cui non ricordo neppure il nome. Per pochi miseri €uri.
Non mi ha perdonato di averla privata della sua forca Rock Shox e delle sue sue ruote da strada, ma soprattutto non poteva sopportare la nuova arrivata: la Bombolona. Questo soprattutto quando ha saputo che mi aveva permesso di starle in sella su delle irte salite dolomitiche. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! :sad:
Pensare che mi aveva lasciato passare l'arrivo della Canadese :-? (anche perchè sostituiva la vecchia Carboniara) e che mi perdonava anche qualche saltuaria scappatella con la Bitumiera :-? , ma la Bombolona, la Bombolona proprio non la poteva sopportare.
Mi dispiace. Se ne va un po' della mia storia di biker, compagna di tante memorabili avventure che, spero, le nuove arrivate mi potranno nuovamente far vivere. Anzi, a pensarci bene mi hanno gia fatto vivere: non sono appena tornato da una gita memorabile sul Mont'Elmo? :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo