• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi ha investito un'automobile

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ciao bross capisco il tuo stato d'animo ma non mollare !!!!! un saluto LELLO
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Un incidente alcuni anni fà è stato proprio il motivo per il quale dopo qualche mese ho venduto la mia BDC , per dedicarmi pienamente alla MTB in fuoristrada ( anche se spesso purtroppo non si può fare a meno dell'asfalto )
Sono pienamente d'accordo sul discorso che la strada è molto pericolosa , piena di automobilisti distratti o peggio ancora ubriachi o drogati .
Vorrei però ricordare a tutti che il rispetto delle norme del codice della strada è molto importante per la sicurezza .
Il rispetto degli incroci , dei semafori , dei sensi vietati deve essere preso in considerazione in eguale misura sia dai ciclisti che dagli automobilisti .

Riprendi tranquillamente a pedalare Bross....... ....sono cose che succedono purtroppo , l'importante è che non ti sei fatto niente di che !!!
 

vector

Biker novus
25/3/11
4
0
0
Valtournenche
Visita sito
Con la bici sulla strada mi ho sempre sentito come un pezzo di merde. Nessuno fa Attenzione, di volte mi viene mettere mi un chiodo davanti delle scarpe per lasciare un segno alle macchine. Ance me hanno ca presso due volte. Proprio meglio giara fori strada.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi mi ha investito un'automobilista distratto.
Ho deciso però che dovevo scrivere queste due righe per sfogarmi un pò.

Comunque, hai fatto bene a scriverne sul Forum.
Già guarda quanta solidarietà ti è stata dimostrata!?!
Tra un pò sarai di nuovo in sella!
Caspita però! + vi leggo, e - voglia ho di uscire con la biga smilza! (bdc)
E' davvero una lotteria girare per strada! Ma quello che + di ogni altra cosa temo sono le rotonde!!!
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao, come stai ora a distanza di qualche giorno? E' un esperienza strana che spesso ha un senso... Io mi ricordo il senso di impotenza e lo stupore, della serie "ma com'è possibile? com'è potuto accadere?"... Ho riflettuto molto su quante cose non dipendono inmodo immediato da noi nonostante i nostri sforzi di controllo. Brutta cosa l'inevitabile in questi termini.

Dato che un consiglio l'abbiamo tutti, io metto qui il mio. Mettiti comodo e respira in modo dolce e profondo dalla bocca. Ripensa ai bellissimi giri che hai fatto in mtb e se ti viene in mente l'incidente che hai subito, respira di più e "lascia uscire" tutto quello che si muove, respirando.

Hai fatto un ottimo passo scrivendo, ti meriti di tornare a divertirti in sella!
 

bross

Biker popularis
26/2/11
84
0
0
Genova
Visita sito
A distanza di pochi giorni, a freddo, sto iniziando a guarire dallo shock e pian piano penso che mi stia tornando la voglia di saltare in sella tra non molto tempo.
L'incazzatura ora è nel vedere la mia bike un pò accartocciata, ma l'assicurazione mi ripagherà la sostituzione del telaio.
 

bross

Biker popularis
26/2/11
84
0
0
Genova
Visita sito
Comunque grazie a tutti per gli auguri e l'incoraggiamento!

P.s. come si fà ha fare una citazione?, perchè ci ho provato ora, evidenziando le parti da citare, con il suddetto tasto ma vedo che non sono riuscito.
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito

Bene che le cose stiano andando con i loro tempi verso il ritorno in sella e il fatto che ci sia un po' rabbia nel vedere il danno alla tua mtb è un buon segno.

Comunque grazie a tutti per gli auguri e l'incoraggiamento!

P.s. come si fà ha fare una citazione?, perchè ci ho provato ora, evidenziando le parti da citare, con il suddetto tasto ma vedo che non sono riuscito.

Per fare una singola citazione basta che vai sul messaggio che ti interessa e clicchi su "riporta" nella casella in basso a sinistra.
Per fare una citazione multipla, come ho fatto io e rispondere a più messaggi, basta che clicchi sull'icona a destra di "riporta" nei messaggi che vuoi citare e poi clicchi su riporta per l'ultimo e il gioco è fatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo