Mi gira il salsicciotto

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se non si è sbriciolato come farebbe a girare?
Non lo hai montato tu, immagino
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
E se lo hai montato tu ed era bello stretto (qui volevo arrivare) come fa a venirti in mente che possa girare?
Perché se sento scivolare qualcosa dentro il copertone quando freno di colpo con la ruota alta e dentro il copertone c'è il salsicciotto mi sovviene che a girare sia la cosa che si trova all'interno.
A meno che qualcos'altro si sia materializzato all'interno per qualche misterioso evento a me sconosciuto.
 
Reactions: frenk

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Aggiornamento:
ho aperto il tutto ed effettivamente il salsicciotto è come fosse aumentato di diametro.
Ho staccato la giunzione, l'ho accorciato di un paio di centimetri e lo riattaccato con una fascetta (come si fa con i Vittoria).
Per adesso sembra che funzioni.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.601
5.704
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io ho usato un Anaconda sulla bici da, DH, dopo circa 3 mesi di utilizzo ho fatto un taglio sul copertone che il lattice non riusciva a riparare,quindi ho dovuto levare la gomma x riparare dall interni, e con sorpresa ho visto che il salsicciotto età spezzato in 3 o 4 pezzi, ma nell uso non mi sono accorto di niente.
Comunque l ho ri nastrato col nastro americano e rimesso dentro il tutto..!
 
Reactions: viomi

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
522
160
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
succede spesso che si gonfiano e si allungano.. a me è successo col vittoria e adesso anche con Supermousse.. che sono tutte e due a cellule chiuse ma evidentemente il lattice viene comunque assorbito.
bisogna tirarli molto prima di montarli.. e già lì si allungano un pó.. poi ogni tanto controllare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo