Mi fate un confronto tra due MTB... per favore?

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao, ho bisogno di un'aiuto, visto che inizio a capirci qualcosa ma sono ancora troppo ignorante in materia...
Mi dite in cosa la Cube LTD CC è superiore alla Cube LTD RACE, ed anche se la RACE ha qualche componente "migliore" della CC?
[url]http://www.gambacicli.it/cube.htm[/URL]
La differenza di prezzo tra le due è molto bassa...
Avrei bisogno di un vostro parere prima di venerdì(!!!)... poi prometto che la smetto con questi post!!!

Ciao!
tortellino

Arthax69

Biker novus
23/2/10
12
0
0
Nievole
Visita sito
Ho visto anche io la CC 2010, bella bike.
Sono molto confuso tra quella e la RR8.2, la rr costa 849, la Cube il Lenzi me la mette 1100 con la rottamazione.
Valgono i 250euri di differenza???

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
però non capisco la mossa della cube... con la cc allestita meglio, come pensano di vendere la race che costa praticamente uguale? ...cioè... non proprio proprio uguale, ma la differenza è comunque bassa...
boh! certe mosse commerciali non le capisco....

paulstorm

Biker superis
4/6/09
388
4
0
Vigodarzere (PD)
Visita sito

Le CC sono disponibili in numero limitato (relativamente) e solo in certi periodi dell'anno, oltre ad essere di un solo colore.

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
Riporto in vita la discussione, perchè ho bisogno di sapere esattamente quali sono i componenti montati sulla LTD CC che sono migliori di quelli montati sulla LTD RACE!!!!
Del tipo: telaio: meglio race, sospensioni: meglio... ecc..
So che è chiedere tanto, ma se qualcuno del forum mi fa il favore.... please... !!!!
Mi occorre saperlo xchè probabilmente ho la possibilità di acquistare una LTD RACE con alcune modifiche... Confido in voi!!!!
le caretteristiche sono qui:

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a15690/ltd-race.html[/URL]
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a15752/ltd-cc.html[/URL]

infine: entrambe hanno qualche componente molto scadente che mi consigliate di sostituire in fase di acquisto?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!
tortellino

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Componenti scadenti non ne hanno di certo, di sicuro non sono il tp di gamma ma non sono scadenti.
Differenze:
Freni, certi componenti del cambio...

Logreq

Biker perfektus
Allora la CC è tutta montata XT mentre la Race ha la guarnitura inferiore. Per quanto riguarda i freni la CC monta gli Stroker mentre la Race monta i Formula, in questo caso a me piacciono di più i Formula ma anche gli Stroker sono dei buoni freni. Altra differenza sta nella sella la CC monta la Scape mentre la Race monta Selle Italia. Anche in questo caso è una cosa soggettiva comunque l'unica differenza sta nella guarnitura e nei manettini del cambio dove CC monta XT mentre la Race monta come guarnitura la Shimano di un paio di modelli inferiori ed i manettini del cambio SLX.

Reactions: magickala

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo