mi fa male la zona lombare colpa sella con inclinazione all'indietro??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
non ho capito bene. il dolore ti viene durante o dopo? cmq cambiar sella se la trovi scomoda? nel mio caso era perche' era troppo alta e tendevo a "scalciare" la gamba sx quando pedalavo e quindi dopo ogni uscita avevo mal di schiena. 2-3 cm in meno ed ho risolto.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
ciao a tutti altro giorno ho regolato la sella, il problema è la sella morbida se ci sali sopra si schiaccia all'indietro così ho usato la livella per fare stare dritta la sella ma è scomoda che devo fare inclinare in avanti la sella? :i-want-t:
Ciao, io abbasserei la sella in avanti, non escludendo le misure del telaio che sia al posto giusto:celopiùg:
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
non ho capito bene. il dolore ti viene durante o dopo? cmq cambiar sella se la trovi scomoda? nel mio caso era perche' era troppo alta e tendevo a "scalciare" la gamba sx quando pedalavo e quindi dopo ogni uscita avevo mal di schiena. 2-3 cm in meno ed ho risolto.
mi fa male dopo durante in discesa quando pieghi in avanti o alzi il ciapet :nunsacci:

Ciao, io abbasserei la sella in avanti, non escludendo le misure del telaio che sia al posto giusto:celopiùg:
la mia bici misura 16 pollici sono alto 169cm e cavallo 72 senza scarpe oggi ho regolato in avanti la sella mi sembra che sto più comodo vedremo domani mattina la lunga pedalata! :i-want-t:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
la regolazione della sella è sempre un gran problema, quoto nel inclinarla un pochino avanti ma non eccessivamente, pensa che anche io dopo aver speso 130 euro dal biomeccanico, non ho risolto tutti i problemi anzi ....ho anche una protusione, non ernie però ..in qualche modo cerco di cavarmela non riesco a stare senza :i-want-t:
ciao in bocca al lupo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo