ciao a tutti altro giorno ho regolato la sella, il problema è la sella morbida se ci sali sopra si schiaccia all'indietro così ho usato la livella per fare stare dritta la sella ma è scomoda che devo fare inclinare in avanti la sella?
Ciao, io abbasserei la sella in avanti, non escludendo le misure del telaio che sia al posto giustociao a tutti altro giorno ho regolato la sella, il problema è la sella morbida se ci sali sopra si schiaccia all'indietro così ho usato la livella per fare stare dritta la sella ma è scomoda che devo fare inclinare in avanti la sella?
mi fa male dopo durante in discesa quando pieghi in avanti o alzi il ciapetnon ho capito bene. il dolore ti viene durante o dopo? cmq cambiar sella se la trovi scomoda? nel mio caso era perche' era troppo alta e tendevo a "scalciare" la gamba sx quando pedalavo e quindi dopo ogni uscita avevo mal di schiena. 2-3 cm in meno ed ho risolto.
la mia bici misura 16 pollici sono alto 169cm e cavallo 72 senza scarpe oggi ho regolato in avanti la sella mi sembra che sto più comodo vedremo domani mattina la lunga pedalata!Ciao, io abbasserei la sella in avanti, non escludendo le misure del telaio che sia al posto giusto
allora ho fatto come scritto Andre27 ho inclinato di 1 grado in avanti e abbassato di 1cm la sella e il problema sparito, tornato tutto normale, gracias muchachos!