mi devo presentare?

zoe

Biker novus
22/9/03
5
0
0
Roma
Visita sito
vedoche lo fate tutti ...e allora lo faccio anche io
SALVE sono ZOES
( al momento dell'iscrizione avevo messo il mio nick vero...ZOE senza la S ma mi é stato rifiutato perché a quanto pare esiste già una Zoe nel forum be, ZOE non me ne volere se ho il nick quasi auguale al tuo, é che sono affezionata a questo nomignolo che mi hanno affibbiato sin da piccola, se però ci sono problemi qualcuno me lo dica. )

Ora mi presento come si deve:
Abito a Roma e purtoppo per trovare dei sentieri bisogna fare KM.
vado in MTB da poco tempo, sono stata iniziata a questo bellissimo sport dal mio ragazzo e da altri amici, loro però sono più interessati alle gare , mentre io preferisco delle sane e appaganti uscite senza troppa fretta per ammirare maggiormente i luoghi e la natura che ci circonda

Ho acquistato da poco una Specialized biammortizzata (:oops: non mi rocordo però il nome del modello )
non capisco molto di tecniche e bici é per questo che gaurdando questo forum mi sono convinta ad iscrivermi per imparare qualcosa da voi, mi sembrate molto disponibili a spiegare le cose
e mi fa piacere anche vedere che ci sono molte ragazze iscritte, spero di scambiare idee ed emozioni con tutti voi.
Ciao :D

mugnax

Biker grossissimus
ciao zoes benvenuta
per le informazioni sul mondo della MTB sei sicuramente caduta bene ...in questo forum c'é gente veramente coi così detti c......i

però VERGOGNAAAAAAA non sapere che tipo di bici hai...haiiahai !!!
faccelo saper al + presto sennò non dormiamo.

Falaweb

Biker popularis
5/7/03
63
0
0
56
Roma
Visita sito
ciao Zoe(s),
benvenuta nel forum!!!
Anche io come te sono di roma sogno i bei paesaggi e i lunghi sentieri, ma non credere: anche rimanendo in città con un pò di fantasia si può fare del sano mtb (cioè senza macchine e asfalto)!!

ciao
S.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.704
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
cara zoe,

innanzitutto benvenuta!
Il nick ZOE non è già occupato, infatti ho cambiato il tuo nick in ZOE (va bene? altrimenti te lo puoi cambiare tu cliccando su "profilo"). Avevi messo un indirizzo mail sbagliato e non riuscivi ad attivare l´account, tutto qui! :-o

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.708
99
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
marco ha scritto:
cara zoe,

innanzitutto benvenuta!
Il nick ZOE non è già occupato, infatti ho cambiato il tuo nick in ZOE (va bene? altrimenti te lo puoi cambiare tu cliccando su "profilo"). Avevi messo un indirizzo mail sbagliato e non riuscivi ad attivare l´account, tutto qui! :-o

tutto è bene quel che finisce bene... :-o :-o :-o

zoe

Biker novus
22/9/03
5
0
0
Roma
Visita sito
grazie ancora del caloroso benvenuto RAGAZZE sono contenta di venire a darvi manforte ....
Per chi mi chiedeva della bici:
E' UNA FSR con forca manitou axel ( vado a memoria ) é di un bel colore argento metallizzato
(in realtà ha scelto il mio ex ragazzo per me)
e sono soddisfattissima della scelta fatta
quando avrò capito come fare e dove vi invio anche la foto
Ciao a tutti :-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo