Mi devo preoccupare? (PForce-GLS)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Controllanto il tracking sul sito PForce, ho letto questa voce: Damage recorded - delivery to be scheduled....mi devo preoccupare di non vedermi recapitata la spedizione?
Vi allego anche il tracking:

potrebbe riferirsi anche la solo danneggiamento della confezione.... ma prima di firmare al corriere, controlla bene il pacco, al limite chiedi di firmare con riserva di verifica.
Puoi contattare il corriere per avere delle informazioni
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
potrebbe riferirsi anche la solo danneggiamento della confezione.... ma prima di firmare al corriere, controlla bene il pacco, al limite chiedi di firmare con riserva di verifica.
Puoi contattare il corriere per avere delle informazioni

infatti, domani, è proprio quello che farò, contatto gls e domando!
Spero che non s tratti di danneggiamento come ipotizzi tu...:S
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
infatti, domani, è proprio quello che farò, contatto gls e domando!
Spero che non s tratti di danneggiamento come ipotizzi tu...:S

compro spesso in rete, mi è già capitato che la confezone arrivi danneggiata...
nei vari passaggi non è che abbiano molta cura dei pacchi.
La merce però mi è sempre arrivata a posto
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
Ora inizio a sudare freddo....contattato GLS questa mattina per avere info sul mio pacco, mi è stato detto che è fermo in quanto, a causa di danneggiamento, hanno mandato una mail al mittente (CRC presumo) per sapere se devono procedere con il recapito o meno.
Ora che faccio, mando anche io una mail a CRC per avere info a riguardo?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ora inizio a sudare freddo....contattato GLS questa mattina per avere info sul mio pacco, mi è stato detto che è fermo in quanto, a causa di danneggiamento, hanno mandato una mail al mittente (CRC presumo) per sapere se devono procedere con il recapito o meno.
Ora che faccio, mando anche io una mail a CRC per avere info a riguardo?

Bhè sentire entrambe le campane non sarebbe una brutta idea...daltronde chi sbaglia paga e fossi in te io quel pacco non lo ritirerei mai,lo fai mandare indietro a spese Gls...avvisando anche CRC spiegando l'accaduto...e che caz...paghi un servizio che non ti han dato....:celopiùg:
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
Bhè sentire entrambe le campane non sarebbe una brutta idea...daltronde chi sbaglia paga e fossi in te io quel pacco non lo ritirerei mai,lo fai mandare indietro a spese Gls...avvisando anche CRC spiegando l'accaduto...e che caz...paghi un servizio che non ti han dato....:celopiùg:
Appena ricevuta mail da CRC...da parte loro si dimostrano disponibili in tutto. Domani ricontatto GLS e vediamo se hanno sbloccato la situazione.
Vi giro la lettera:
 

Allegati

  • Cattura3.jpg
    Cattura3.jpg
    21,3 KB · Visite: 23

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
Allora, merce ritirata oggi. (per precisare era una coppia di freni Hope V4)
Dopo averla analizzata, ahimè ho riscontrato che uno dei due pompanti mi perdeva fluido, infatti, nella confezione ho rinvenuto gocce di olio, il pompante imbrattato d'olio e se agitato continuava a espellere goccioline.
Ho prontamente contattato CRC che mi ha detto di rispedirgli il freno con l'apposito modulo da allegare (anzi, se qualcuno ha già usufruito di tale servizio sarei lieto se mi aiutasse a procedere).
Ora mi viene un dubbio. Sul sito CRC dice che lo staff esaminerà il pezzo e se riscontrato un problema provvederà al rimborso o sostituzione. Dato che il problema è a vista quasi inesistente, rischio di non vedermi riconosciuto il danno?
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
Allora, merce ritirata oggi. (per precisare era una coppia di freni Hope V4)
Dopo averla analizzata, ahimè ho riscontrato che uno dei due pompanti mi perdeva fluido, infatti, nella confezione ho rinvenuto gocce di olio, il pompante imbrattato d'olio e se agitato continuava a espellere goccioline.
Ho prontamente contattato CRC che mi ha detto di rispedirgli il freno con l'apposito modulo da allegare (anzi, se qualcuno ha già usufruito di tale servizio sarei lieto se mi aiutasse a procedere).
Ora mi viene un dubbio. Sul sito CRC dice che lo staff esaminerà il pezzo e se riscontrato un problema provvederà al rimborso o sostituzione. Dato che il problema è a vista quasi inesistente, rischio di non vedermi riconosciuto il danno?
io ti consiglio di rispedire comunque, e se non riscontrano il danno di incazzarti. Comunque anche io circa due settimane fa ho comprato da chain reaction, precisamente degli avid elixir, quindi pure la stessa tipologia di acquisto. A un certo punto anche io ho letto damage recorded, ma quando mi è arrivato il pacco era tutto ok, anche impacchettato in maniera tale che difficilmente le cose si sarebbero danneggiate (3 scatole incastrate dentro una scatola), quindi ho pensato che damage recorded significhi che hanno valutato se ci sono danni e hanno registrato, ergo il fatto che ti sia arrivato il messaggio e che l'oggetto sia danneggiato, è una coincidenza, penso che il danno sia da imputare a gls, non a parcel force.
 

Classifica mensile dislivello positivo