mi date una mano a rimontare una serie sterzo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

folletto

Biker serius
ho trovato questa serie sterzo in garage, è la da un pò ma a occhio sembra ok! solo che non mi ricordo assolutamente l ordine dei pezzi (a parte quello delle calotte :smile: )
ho fatto una voto con i pezzi numerati dall alto al basso e da sx a dx, se potete ditemi la sequenza giusta!
sembra un test attitudinale... :-P
 

Allegati

  • p1030391_544.jpg
    p1030391_544.jpg
    43,5 KB · Visite: 6
  • p1030392_762.jpg
    p1030392_762.jpg
    43 KB · Visite: 2
  • p1030393_199.jpg
    p1030393_199.jpg
    40,3 KB · Visite: 3

unoqualsiasi

Biker tremendus
Magari una foto per ogni singolo pezzo messa a fuoco ed esposta correttamente (su sfondo grigio, non bianco!!!) aiuterebbe a capire quali sono le piste e le calotte da mettere sotto e sopra.
Ma avere i pezzi in mano è sempre e comunque meglio.
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Magari una foto per ogni singolo pezzo messa a fuoco ed esposta correttamente (su sfondo grigio, non bianco!!!) aiuterebbe a capire quali sono le piste e le calotte da mettere sotto e sopra.
Ma avere i pezzi in mano è sempre e comunque meglio.
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
Magari una foto per ogni singolo pezzo messa a fuoco ed esposta correttamente (su sfondo grigio, non bianco!!!) aiuterebbe a capire quali sono le piste e le calotte da mettere sotto e sopra.
Ma avere i pezzi in mano è sempre e comunque meglio.

:smile:

Dovrebbe essere, ma ho sempre e solo avuto serie sterzo a cuscinetti sigillati:

Per la parte di sopra:

1 - 8 - 3 - 6

2 - 5 - 7 - 4

Ma dalle foto non si riescono a vedere quali sono le piste mobili.

Cmq prendi con le pinze quando detto sopra in quanto potrebbe essere causa di incidenti mortali.
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo