Fra le due a mio parere è migliore la canyon, certo che la scott a quel prezzo però......
Considera che la reflex che hai postato è disponibile solo in taglia M, se non è la tua misura toglitela subito dalla mente, se è la tua io ci farei pure un pensierino. Sempre a mio parere la differenza di prezzo fra la reflex e la nerve xc è giustificata dal montaggio superiore ma alla fine i soldi sono i tuoi, se vale la pena spendere 370 in più dipende solo dalle tue priorità e dal tuo portafoglio.
Penso di essere nella taglia giusta, sono alto 177 cm quindi credo di rientrarci, ti spiego giusto due cosette: allora dalla nerve xc bisogna aggiungere 50,00 per le spese di spedizione, quindi totale 1519,00 , da pagare subito e aspettare che la bike mi arrivi a casa dato che non è disponibile in express bike, almeno per la taglia e il colore che voglio è così, (ho letto di gente che ha aspettato qualche mese per ricevere la bike). Per quanto riguarda la Reflex, 1099.00 comprese spese di spedizione e possibilità di pagare in contrassegno senza aggiungere un centesimo in più, in circa tre giorni lavorativi ho la bike tra le gambe e, qualsiasi problema con la scott, posso rivolgermi al mio negozio sportler che è nella mia città ed ho assistenza immediata, già chiesto queste informazioni proprio in negozio. Ti dico da subito che non è un problema di soldi quanto di garanzia e immagino che se per caso un giorno dovessi rivendere la bike, Scott quasi sicuramente mi darebbe meno noia a farmela permutare o ritirare da un rivenditore, sempre a mio parere, ti prego di correggermi se sbaglio.
D'altra parte, io che sono come Tommaso, sono andato a vedere le caratteristiche dettagliate della Reflex da un'altra parte dato che sul sito della Scott la Reflex non appare, probabilmente perchè fuori produzione. Sul link che segue il peso risulta molto diverso.
Prova a dare un'occhiata e grazie tante per la disponibilità.
http://www.adessopedala.com/show_mo...ession=utente_id:973015CC09d102C509VON2A74746