Mi date un parere?

marcomacio

Biker novus
26/3/08
7
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti, vengo da Cavallino Treporti (Ve), sono in procindo di acquistare una mtb dopo il furto che ho subito la scorsa settimana, sti str...oni mi hanno ciulato la mia bella se pur vecchia mtb, aveva 10 anni però era uquipaggiata intereamente con schimano xtr e forcella "RockShoch", va bhè amen, ora mi son imbattuto su un usato e vi posto subito il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=001
Secondo voi che ve ne pare? li vare quei soldini?
grazie a tutti

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
guarda, per quelle cose li, se hai la possibilità valle a vedere di persona, su e-bay tendono sempre a far foto dove nascondono difetti della bici( es crepe sul telaio, ecc) tutto sommato la bici da come go visto è montata bene.....

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
laciala la dove si trova vai a vedere su full dinamix...
quoto...
io ho un telaio playlife...
non valgono na cippa...
a me va più che bene...visto che sono al1anno di architettura e non avrò il tempo di usarla finchè non finisco...ma appena posso cambio telaio...pesantissimo(vabbè che ho una xl) e non eccezzionale...
l'unico punto favorevole è che è piu' rigida della chamaleon...se ti piacciono i telai strarigidi ok,altrimenti cerca altro...

marcomacio

Biker novus
26/3/08
7
0
0
Venezia
Visita sito
Grazie a tutti, ma io faccio un uso della bici molto sporadico, faccio già il mio sport, la mtb la userei solo per integrazione, una trentina di km un paio di volte alla settimana con percorsi stradali prevalenti, ogni tanto qualche capatina in pineta.
Il prezzo per quella bici mi interessava che sia una bici robusta ed che mi duri...
Non devo far competizioni o gare.
grazie a tutti per i consigli!!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
allora se fai prevalentemente strada vai a vederla e casomai se ti sembra ok prendila...ma per il fuoristrada attento...è tanto rigida...

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017

il prezzo è buono con buoni componenti ovviamente...in germania in genere costano meno...il discorso è sempre il solito...ossia fidarsi ebay o meno. io son sempre convinto che una bici sia meglio vederla, e non mi fiderei mai a spendere quei soldi per poi farmela spedire. però so di tante persone che hanno acquistato bici su ebay e gli è andatata bene

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito

Ho chiesto informazioni al venditore sul fatto della garanzia, telaio....... vi incollo qui di seguito la risposta chiedendovi un ulteriore parere.

[FONT=arial,sans-serif]Ciao,

Due anni di garanzia copre costruttore telaio (5 anni), sistema di spostamento, freni, ecc.

Se, per esempio, la Shimano parti fanno un problema, puoi contattare il locale ufficio Shimano con la nostra fattura per la garanzia.

Se d'altro canto il telaio si freno in due parti (mai accaduto, e sono molto sicuro che non accadrà nel futuro), si avrà cura di trattamento di garanzia. (Noi organizzare pick up della bicicletta per la riparazione o la sostituzione da parte del fabbricante).

Si prega di non preoccuparsi per la qualità. Le biciclette sono la più grande e migliore produttore tedesco di biciclette. Essa è la società Derby Cycle e Cloppenburg. Derby Cycle costruisce biciclette per esempio sotto i marchi: Focus, Raleigh, Kalkhoff, Rixe ....
Si prega di consultare anche www.derby-cycle.de .

Migliori auguri
Rainer Schabrocker[/FONT]

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017

prova a farti mandare il listino prezzo dei telai. come dicevo ieri il prezzo è buono, ottimi componenti, ma c'è il rischio che il telaio sia un cancello...ti possono prendere un ferro e metterci su tutti i componenti che vuoi, ma un cancello rimane e allora l'investimento è una ciofecca. sarà anche il più grande rivenditore tedesco di bicilclette, però adesso mi pare che i tedeschi siano riconosciuti per tante buone cose di qualità, ma non di sicuro per le bici. se dopodomani vuoi rivenderla inoltre, non so quanto mercato possa avere

Ma scusatemi l'ignoranza ma non conosco questa marca "X-Trail".....ma è per caso una nuova marca Made in China e domiciliata in Germania????

Non per qualcosa ma anche sgiazzando su internet le uniche x-trail serie sono quelle della Corratec che, da quello che vedo, con questa bici non hanno nulla a che spartire.....

Magari dal punto di vista dei componenti è pure buona pero' concordo con chi dice che questo telaio (fondamentale per una MTB) non ispira fiducia......BoooooooooooooHHHHHH

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
La componentistica è buona, però a quel prezzo il mio amico ha appena comprato una cube(stessi componenti) in negozio e non su ebay, e in più il telaio è garantito a vita...poi fai tu.

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito

Io credo invece che i tedeschi sulle biciclette vadano alla grande anche se magari non sono tanto famosi, basta vedere la qualità di CUBE, RADON, CANYON, FOCUS, CORRATEC.......... comunque non voglio aprire polemiche, è solo il mio parere, tra l'altro non sono nemmeno esperto, altrimenti non mi trovereste in questo settore del forum.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo