Un saluto a tutti, da un principiante appena registrato ansioso di risposte
Sono da sempre un appassionato di bici, in particolare affascinato dalle MTB, ma senza averne mai avuta una "seria". Sono cosi intenzionato nei prossimi mesi a comprare il mio nuovo mezzo, ho intenzione di spendere intorno ai 700-800 €. Dopo aver letto qua e la e cercato vari siti online ho trovato questa:
Ovviamente se avete altre proposte intorno a quel prezzo saranno più che benvenute
Ah, ultima cosa: come misura del telaio cosa consigliate? Sono alto circa 1.75 e peso meno di 60kg (ma con buona resistenza in salita )
Un grazie in anticipo.
Sono da sempre un appassionato di bici, in particolare affascinato dalle MTB, ma senza averne mai avuta una "seria". Sono cosi intenzionato nei prossimi mesi a comprare il mio nuovo mezzo, ho intenzione di spendere intorno ai 700-800 €. Dopo aver letto qua e la e cercato vari siti online ho trovato questa:
Mi date un giudizio su questa bici? Pro e contro, considerate che la userei sia per asfalto ma anche per sterrati vari.Cube Acid Disc 2006
Telaio: ALU 7005, sterzo integrato, Comfort Geometrie
Forcella: Rock shox J3 lock out poploc
Serie Sterzo: Ritchey Logic Integriert 1 1/8"
Curva / attacco: X-ACT Rizer / Humpert Swell eco verstellbar
Manopole: Profile
Reggisella: Scape Alu 31,6 mm
Sella: Scape Active Comfort
Guarnitura: Shimano FC-M440
Movimento: Shimano Cartridge BB-TS30
Cambio post. Shimano XT
Deragliatore. Shimano LX
ant. Magura Julie disco
Freni: Magura Julie disco
Leve freni: Shimano Deore SL-M511
Comandi cambio: Shimano Deore HG50 9-fach / Shimano HG 53
Cassetta/catena: Rigida ZAC 19, 32-Loch, alternativ Mach1 2.10 / DT Swiss
Cerchi/ Raggi: 2.0
Mozzi: Shimano Deore
Coperture: Schwalbe Fast Fred
Pedali: Fasten Alu
Colori: Flat black / Grey
Misure: 14"-16"-18"-20"
Peso: 12,8 kg
versione con dischi Magura Julie : OFFERTA SPECIALE 799 €
Foto:
Ovviamente se avete altre proposte intorno a quel prezzo saranno più che benvenute
Ah, ultima cosa: come misura del telaio cosa consigliate? Sono alto circa 1.75 e peso meno di 60kg (ma con buona resistenza in salita
Un grazie in anticipo.