Mi date un giudizio?

mtb lover

Biker novus
5/9/06
4
0
0
Brescia
Visita sito
Un saluto a tutti, da un principiante appena registrato ansioso di risposte

Sono da sempre un appassionato di bici, in particolare affascinato dalle MTB, ma senza averne mai avuta una "seria". Sono cosi intenzionato nei prossimi mesi a comprare il mio nuovo mezzo, ho intenzione di spendere intorno ai 700-800 €. Dopo aver letto qua e la e cercato vari siti online ho trovato questa:

Mi date un giudizio su questa bici? Pro e contro, considerate che la userei sia per asfalto ma anche per sterrati vari.

Ovviamente se avete altre proposte intorno a quel prezzo saranno più che benvenute

Ah, ultima cosa: come misura del telaio cosa consigliate? Sono alto circa 1.75 e peso meno di 60kg (ma con buona resistenza in salita )
Un grazie in anticipo.

mtb lover

Biker novus
5/9/06
4
0
0
Brescia
Visita sito
Ok, grazie dei consigli. Controllerò anche qualche buon usato già che ci sono...

della Rockrider 8.2 della decathlon cosa mi dite? Ho letto molto, e i giudizi sembrano molto positivi. Costa sui 900€, ma ho sentito che a ottobre usciranno i nuovi modelli della decathlon (e quindi sconteranno quelli 2006).

Mi confermate la storia degli sconti?

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito

come hai detto: deca 8.2 (e 8.1) sono i modelli migliori della decathlon... vai sul sicuro!
circa gli sconti: al massimo ti toglieranno 100 euro... se sei convinto prendila, per evitare di non trovare più la tua misura! comunque sulle bici mi pare li facciano molto più avanti...

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ciao, se puoi/vuoi fare lo sforzo economico e la taglia ti dovesse andare bene, al deca di roncadelle c'è una mtb (non ricordo il modello esatto ma è l'ultima che hanno) a 990 euro ed è montata in maniera stupenda, con la forca reba team. secondo me è un affarone, una bici che di altra marca prestigiosa potrebbe stare sui 1600 euro. valla a vedere.ciao.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo