Mi Dareste Un Consiglio?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Luka-7

Biker popularis
17/9/04
76
0
0
Adrano
www.utenti.lycos.it
salve,sn nuovo e volevo dirvi se mi potreste darmi dei consigli,allora ho una mbx comprata da un amico la ho restrutturata ma adesso mi mancano solamente degli adesivi,potreste allegare qualche immagine dell'adesivo ke secondo voi va bene sulla mia mbx?il colore è un blu un pò scuretto,mentre le ruote sn bianche.
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
lo_merln.jpg
%$))
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Ma allora non ti frega di sapere che marca è, ho capito bene? Un qualsiasi adesivo "da bmx" ti andrebbe bene?

Prova a leggerti tutti i messaggi in questa sezione e troverai le marche di BMX più famose, poi magari fai una ricerca in rete e vedi se il loro logo ti piace.

Anche se lo trovi in rete, stamparlo grande sarà moooolto difficile perché viene fuori una schifezza tutta sgranata: a quel punto, o provi a vedere se da qualche parte vendono un foglio di etichette già pronto (difficile), oppure se sei bravo in disegno lo rifai a mano (carta e pennarello) a tutta pagina e porti il foglio in una stamperia dove producono etichette e magliette: con pochi euro dovrebbero stamparti un foglio adesivo con il disegno che hai fatto tu.

Così, su due piedi, non mi vengono in mente altre idee...
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
..scusa se mi permetto...ma hai un dito più veloce degli altri nello scrivere e ti scappa prima la M della B oppure c'è un altro motivo per cui scrivi MBX?!?!?!??! %$))
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
posso dire la mia?!?!?!
sinceramente la trovo una idea di pessimo gusto attaccare dei patacchi di un'altra marca su una altra bici....voi sulla vostra fiat attacchereste mai il logo della ferrari oppure il contrario?io sinceramente no...

cerca un adesivo carino,un qualchecosa che renda unica la tua bmx che sia personalizzata e carina,ma non una marca di un'altra bmx...io la vedo così...
attaccaci un teschio,una bandiera della jamaica,la foto di una porra,la foto di un dito medio alzato,la foto di quello che vuoi,ma io sulla mia da bomb non metterei mai un adesivo della kona o della scott e così via...non mi sembrerebbe giusto e tantomeno bello....
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Personalmente sono d'accordo, sulla mia ho sradicato tutto un eccesso di etichette inutili lasciando solo marca e modello, e non ci scriverei *mai* Merlin o Litespeed sapendo che è stata costruita con i resti di qualche Mig29 caduto dalle parti della Mongolia. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo