Mi consigliereste la bulls wilde one 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Aspetta che ti rispondano i più esperti in materia, molti componenti che monta non li ho mai sentiti nominare, in ogni caso io una mtb da 150 mm di escursione senza reggisella telescopico non la capisco proprio, come non vedo bene i copertoni Smart Sam, non mi stupirei se quella mtb fosse bella pesante.
 

Nikken

Biker novus
26/6/18
36
0
0
23
Pordenone
Visita sito
Bike
Scott Scale 935
Aspetta che ti rispondano i più esperti in materia, molti componenti che monta non li ho mai sentiti nominare, in ogni caso io una mtb da 150 mm di escursione senza reggisella telescopico non la capisco proprio, come non vedo bene i copertoni Smart Sam, non mi stupirei se quella mtb fosse bella pesante.

i copertoni li cambierei subito e come hai detto il telescopico lo monto anche quello subito......
la prenderei per un futuro farla full fox
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
i copertoni li cambierei subito e come hai detto il telescopico lo monto anche quello subito......
la prenderei per un futuro farla full fox
Valuta se montandoci un telescopico e cambiando i copertoni quella mtb rimane economicamente valida rispetto alla concorrenza che vende online, il reggisella telescopico di solito costa abbastanza.
 

Classifica mensile dislivello positivo