• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mi consigliate un'app per smartphone...?

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Ciao a tutti,
dopo aver provato diverse app ad uso sportivo per la bdc/mtb, sono passato a Uptivo che uso in palestra con soddisfazione, ma su strada mi dà problemi. Oltre a farmi consumare molta batteria, con gps acceso, non è precisa e a volte si blocca, specie sulla tracciatura mappa. Ne conoscete una che funzioni cardio e mappa, magari anche semplice, però funzioni bene? Possibilmente che funzioni anche con la fascia cardio Uptivo, visto che costa un occhio...!
grazie, ciao.
 
G

gattomiau

Ospite
Usa mappe Garmin ma funziona solo con Android......
All'inizio magari un poco cervellotica ma quando ci prendi la mano capisci che è molto precisa, a parte che puoi scegliere diverse configurazioni di approssimazione e poi hai mappe di singoli stati o regioni. Mappe offline che metti sulla sim. Cerca nel web il manuale di istruzioni così ti fai un'idea delle potenzialità
 

Classifica mensile dislivello positivo