Mi consigliate un negozio?

CrazyMattew

Biker popularis
31/7/07
77
0
0
Lombardia
Visita sito
Ciao a tutti!
Devo acquistare la mia prima MTB (che non sia da supermercato), oggi sono andato a vedere alla Decathlon, potete consigliarmi qualche negozio (nella zona Milano-Bergamo-Varese)dove andare a cercare una discreta MTB con un budget sui 600/700€?

Grazie mille a tutti dei vostri preziosi consigli!:prost:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti!
Devo acquistare la mia prima MTB (che non sia da supermercato), oggi sono andato a vedere alla Decathlon, potete consigliarmi qualche negozio (nella zona Milano-Bergamo-Varese)dove andare a cercare una discreta MTB con un budget sui 600/700€?

Grazie mille a tutti dei vostri preziosi consigli!:prost:
Ahi Ahi, ti ho beccato!! il tuo budget da 500 e già salito a 600/700. Eccone un altro che si sta ammalando, un altro di noi ..

Il Gamba ha buoni prezzi vedi anche il sito http://www.gambacicli.com/, ma non ha le KTM eh eh.

CrazyMattew

Biker popularis
31/7/07
77
0
0
Lombardia
Visita sito
Ahi Ahi, ti ho beccato!! il tuo budget da 500 e già salito a 600/700. Eccone un altro che si sta ammalando, un altro di noi ..

Il Gamba ha buoni prezzi vedi anche il sito http://www.gambacicli.com/, ma non ha le KTM eh eh.

Beh già che sarò fuori andrò anche dal gamba :))): alla fine spenderò di più di gasolio che di bici :mrgreen:

Oggi parlando con un mio amico che correva fino allo scorso in bici (però da corsa) mi ha detto che dalle parti di Bergamo c'è un negozio che si chiama Morotti che fa anche bici artigianali, voi lo conoscete?

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
Già che passi da varese e hai un serbatoio così capiente ti consiglio di fare un giro da Mauro di biticime a vergiate (è quello dei video della manutenzione che vedi qua nel forum)... lui ci sa fare veramente e ti consiglia nel modo migliore... e soprattutto ha delle mtb da sogno....specy si intende!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il topic è vecchio di due anni :spetteguless:

CrazyMattew non si collega da mesi, ma spero che nel frattempo la bici l'abbia presa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo