Mi consigliate queste bici?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kryptecs

Biker novus
19/7/16
10
0
0
Visita sito
Cercando una MTB sui 300€ / 350€ ho scoperto questo negozio nella mia città che vende un bel po' di bici di diversi marchi a prezzi incredibilmente stra-convenienti.

In particolare vende l' Atala X-Fire 27,5MD a 300€ contro i 390€ di listino:
http://catalogo.atala.it/mtb/212-x-fire-md.html?search_query=x-fire&results=2

e l' Atala Planet 24V MD a 380 contro i 445€ di listino:
http://catalogo.atala.it/mtb/77-planet-24v-md.html

Sono abbastanza neofita nel campo e non so giudicare le bici dalle schede tecniche.. mi limito a pensare che essendo molti dei componenti Shimano la bici dovrebbe essere buona, soprattutto se venduta a quel prezzo :smile:

Voi che dite? Vorrei evitare Decathlon per determinati motivi logistici e pratici
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Proprio su quella fascia di prezzo dovresti prendere decathlon, le Atala sono quelle, basiche e pure non a buon mercato.
Shimano fa,componenti per tutte le tasche!
 

Kryptecs

Biker novus
19/7/16
10
0
0
Visita sito
In che senso?
La Atala X-Fire me la da a 300€ compreso di fari ecc.
Stesso prezzo della Rockrider, che in più diciamo ha la presunta garanzia e manutenzione (anche se Decathlon sulla manutenzione è scandalosa)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non ho visto la scheda di quella che dici tu ma probabilmente ha 7 pignoni che è già un minus.
Poi se, come sembra, sei prevenuto nei confronti del decathlon e hai già deciso per l'Atala, procedi.