Mi chiedevo se.......

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ho da poco acquistato una Marza MX-Comp ETA,e dopo diversi chilometri e diversi lavaggi mi sono accorto che quando faccio pressione sul manubrio,(lo fa pure se lo faccio da fermo)la forca fa uno strano rumore....Mi chiedevo se fosse possibile che sia entrata dell'acqua dentro gli steli della forcella....se questo fosse possibile cosa mi suggerite di fare??? La smonto e le faccio un bel controllo,anche se la cosa mi sembra un po' complicata????
Siore e Siori aspetto vostri suggerimenti.....
o-o o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Immagino che il rumore che senti sia una specie di sciabordio. In tal caso vai tranquillo, mi pare abbastanza improbabile che sia entrato mezzo litro d'H2O nella forca! :smile: Vedrai che si tratta del rumore dell'idraulica :-o
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ogni tanto lubrifico....il rumore è quello di un liquido che passa da un contenitore ad un'altro passando da una fessura obbligata...ma se il liquido è omogeneo non dovrebbe sentirsi niente....se fosse tutto piu' fluido il rumore non dovrebbe esistere....da nuova non lo faceva..... :shock:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bascello ha scritto:
Ho da poco acquistato una Marza MX-Comp ETA,e dopo diversi chilometri e diversi lavaggi mi sono accorto che quando faccio pressione sul manubrio,(lo fa pure se lo faccio da fermo)la forca fa uno strano rumore....Mi chiedevo se fosse possibile che sia entrata dell'acqua dentro gli steli della forcella....se questo fosse possibile cosa mi suggerite di fare??? La smonto e le faccio un bel controllo,anche se la cosa mi sembra un po' complicata????
Siore e Siori aspetto vostri suggerimenti.....
o-o o-o


Le forche sn bagnate ad olio...qdi rumorini di liquido ne senti,è NOR MA LI SSSSSI MO
 

Classifica mensile dislivello positivo