Mi chiamo ...

1geko

Biker ultra
Mi chiamo Mario, abito a San Donato Milanese e ho scoperto questo forum cercando in rete notizie sul Monte Canto. Mi aggiro la domenica mattina tra Milano, Como, Bellagio e Lecco, spostandomi verso nord in auto (non più di un'ora di viaggio) in cerca di salite e discese, totalmente assenti a San Donato e dintorni. Ho cominciato qualche anno fa con una Gary Fisher Marlin, avendo avuta una precedente esperienza da trialista, avevo una Montesa Cota. Sono quindi passato a una Specialized Rockhopper biammortizzata e quindi nel maggio 2004 ho avuto l'opportunità di acquistare una Scapin Geko montata da FSA: la forcella è una Manitou Minute One, l'ammortizzatore un Fox Ava, freni Hayes, cerchi Mavic con Mosquito tubeless. Non faccio gare e mi definirei un escursionista: ho ripercorso in bici i sentieri del triangolo lariano dove mi portava da bambino mio padre e ho esplorato e imparato ad apprezzare zone della Brianza di cui, da automobilista, non sospettavo l'esistenza. Sono sotto la media in salita (tutti mi superano) e prudente in discesa da quando mi sono rotto lo scafoide del piede sinistro dalle parti di Montevecchia (40 giorni di gesso, mesi per tornare quasi come prima). Per ora è tutto. Bye.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo