Mi aiutate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mazami

Biker serius

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao e tutti.
In procinto di prendere la nuova bici, sono fortemente indeciso fra questi due modelli.
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3648[/URL]
[url]http://www.cube.eu/uk/bikes/mtb-hardtail/reaction/cube-reaction-gtc-slt-29-carbonnflashred-2015/[/URL]

La prima mi alletta per l'ottimo rapporto montaggio/prezzo, mentre la seconda per la nuova forcella RS-1.

Vi prego aiutatemi, non riesco a tenere a bada la scimmia!!!!!!:smile::smile::smile:

Le bici si equivalgono come peso e come montaggio.Sono enrtrambe ottime
Scegli quella che piu' ti piace.
Io prenderei CUBE,(mezzo definitivo che non necessita di upgrade) a mio parere piu' bella,telaio rinnovato quest'anno con freni fra i foderi e soprattutto e con la nuova forcella RS1, in piu' se la prendi in negozio hai sconto (poco 10% credo) ed assistenza.
Buon acquisto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Mazami

Mazami

Biker serius
Io prenderei CUBE,(mezzo definitivo che non necessita di upgrade)!!!
Su questo non sono molto d'accordo. Le ruote penso debbano essere cambiate. Ma lì il problema sorge con il mozzo della RS-1, che in quanto proprietario del marchio Sram, non può essere montato su altri cerchi. Quindi l'alternativa potrebbe essere quella di fare degli assemblati partendo appunto dal mozzo anteriore.

Come sconto in negozio penso saremo sul 7%, forse, e a fatica, il 10%:duello:

Grazie
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Su questo non sono molto d'accordo. Le ruote penso debbano essere cambiate. Ma lì il problema sorge con il mozzo della RS-1, che in quanto proprietario del marchio Sram, non può essere montato su altri cerchi. Quindi l'alternativa potrebbe essere quella di fare degli assemblati partendo appunto dal mozzo anteriore.

Come sconto in negozio penso saremo sul 7%, forse, e a fatica, il 10%:duello:

Grazie

per le ruote allora lo stesso discorso vale per CANYON.
Tieni conto che latticizzata avresti una FRONT da 10 kg in entrambe i casi, quindi ottime.(stesso peso della mia STUMP EXPERT ht che e' ben piu' costosa!!!)
Logico ci sono ruote migliori o piu' leggere, ma la spesa sale notevolmente, e personalmente io non le cambierei proprio.
Per quanto riguarda il mozzo della RS1 hai pienamente ragione.
Grazie del punto rep!!!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
bike molto simili .. prendi quella che ti piace di più o ti sta meglio come geometria ...
ocio che le cube di solito sono corte di ov a parità dai taglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo