• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mi è arrivata questa mail....e mi sembra una fregatura

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito

E' una truffa, poichè alcune affermazioni contenute nella lettera non sono vere. Si cerca di illudere chi legge la lettera che sia un meccanismo in cui TUTTI guadagnano, in realtà non è vero, perchè è molto facile capire che per POCHI che guadagnano TANTI perdono.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com

roba vecchia, quando andavo a scuola girava quello che chiamavano "l'aereo" con lo stesso pricipio. funziona solo all'inizio, per i primi livelli, poi per mantenerlo in vita servono sempre più persone (è a sviluppo esponenziale), quindi diventa sempre più difficile trovare "donatori" e il gioco muore di vecchiaia.
questo di diverso c'ha solo che è in rete, invece che per passaparola, ma è esattamente lo stesso (a parte che le istruzioni sono lunghissime, poteva spiegarlo anche con meno parole, sto sultano).
diciamo che è un'esca per le nuove generazioni.

 

Classifica mensile dislivello positivo