• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi è arrivata la biga :D

BlackSpider

Biker popularis
19/2/08
64
0
0
Prov Messina
Visita sito
quanto è alta!!!!!!!!
sembra una bike da XC... ma che misura è? era meglio se la prendevi un po piu piccola...

Ti assicuro che non è alta, anzi mi viene fin troppo bassa, sono 190cm alto :P.

Cmq il telaio è il 17 (quello piu grande una L).

Monta delle ruote 26, non so se ci posso mettere le 24 ma per ora va bene cosi, appena divento piu pratico tra un pò di tempo questa me la tengo per fare un pò di dh/fr leggero e me ne compro una solo per farci street.

PS: Per come passano i cavi del cambio e dei freni non posso farci barspin e x-up (praticamente lo sterzo non gira perchè bloccato dai cavi a metà rotazione), sapete come risolvere?

Byez
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
cavi più lunghi o togli tutto e la tieni ss e brakeless...oppure fanno il coperchietto della serie sterzo forato e ti tieni solo il freno ant...o se vuoi solo il posteriore e idraulico la trickstuff fa il rotore tipo bmx...
altrimenti cambi cavi e li tieni più lunghi...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
perchè non diamo consigli un po' più costosi? ma dai!!!!!


io quando avevo ancora 4 cavi li facevo passare tutti dalla stessa parte:

cambio destro e leva destra, i fili passano a destra.
cambio sinistro e leva sinistra i fili passano a sinistra.

P.S.posta una foto della babysitter
 

BlackSpider

Biker popularis
19/2/08
64
0
0
Prov Messina
Visita sito
Grazie dei consigli, magari trovassi qualcuno come voi per fare qualche pedalata, qui non c'è proprio nessuno che mastica tricks e roba che richiede piu di una pedalata e qualche tendenza a farsi male :P.

Sono felicemente accoppiato, quindi devo passare la mano per la sitter, se magari qualcuno vuole venire a farsi un' uscita da ste parti ne può approfittare quanto vuole .


Byez
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
posso venire solo x guardarmi la babysitter?? tanto in street nn sn capace a fare niente......
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
ma tieniti quella per streettare! single speed, forca dura come il marmo e freno dietro, oppure entrambe i freni con cavi lunghi! e geax tattoo!! .....perfavore non prendere le maxxis hookwarm ke sono per i chinghialoni e pesano un macello!!

KONA DIRT JUMPING RULEZ!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Senza troppa fretta, consumala pure così com è.. quoto tutte le varie soluzioni (singlespeed, via il freno ant, indurire la forcella etc.), magari pensa a delle gomme meno tassellate, e piu avanti a dettagli non meno trascurabili come la serie sterzo o il movimento centrale.. in genere in fabbrica tendono a risparmiare su questi dettagli perchè danno meno nell'occhio, ed è sempre meglio intervenire cambiandoli.. Ne esistono di milllllllle tipi.. si spendono quei 60-70 euro ma poi si và più tranquilli..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo