MHWbike feedback NEGATIVO!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAISUOP

Biker serius
2/11/13
161
24
0
36
CASTEDDU
Visita sito
Bike
Stumpjumper 29 carbon 2017
Ciao a tutti...
Brutto episodio con il negozio online tedesco MHWbike...
Venerdì 29/11 ordino la CUBE ACID 29' 2013 http://www.mhw-bike.it/sale/hardtail/102/cube-acid-29-grey-n-flashred-2013 , data dal sito disponibile.
Oggi mi contattano dicendo che il sito non è aggiornato e che la bici che ho scelto è disponibile solo in un altro colore (che non mi piace).
In più ho già ordinato gran parte dell'attrezzatura abinata al colore della bici che ho ordinato.
Chiedo se è possibile avere un eventuale sconto per farmi mandare la bici di colore che non mi piace e mi dicono di no...
Mi dicono che è possibile rescindere l'ordine o in alternativa mi possono dare la CUBE ACID 29' 2014 a 799€ al posto di 899€.
Che devo fare?
Grazie
Attendo risposte e consigli flash dato che devo rispondere a brevissimo.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Come riportato hai due possibilità, rescindere l'ordine e provare a cercare altrove o accettare lo sconto e prendere la 2014. Ma è una decisione che deve scaturire da una tua esclusiva scelta, anche perchè in questi casi i consigli possono risultare forvianti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo