Mhulo è vivo!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io, cik, grillo e caio siamo andati a trovare u sciancatu che ci ha raccontato delle sue gesta da karateka (praticamente parlavano solo lui e caio), ci ha detto che si è fatto CT-PA con la fella inserragliata dentro la barella a cucchiaio e che ha il materasso ad aria compressa...
cmq, dice che si vuole comprare le protezioni e che vorrebbe rimettersi aggritta il 24, data del suo compleanno!
Per il resto gli abbiamo fottuto le prugne e l'acqua e ce ne siamo andati!o-o

alla fine l'uscita in street andò a fare in culo e mi sono arricampato ora:cry:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Per me sto mandando a ritirare CAsco integrale e protezioni per spalle e schiena,
per il NOSTRO AMICO MUHLO, intanto, consiglierei di ordinarsi il seguente articolo:
mdshuttlepro05tb0.jpg

DAINESE SHUTTLE Body Armour

ziocrazy

Biker assatanatus
io, cik, grillo e caio siamo andati a trovare u sciancatu che ci ha raccontato delle sue gesta da karateka (praticamente parlavano solo lui e caio), ci ha detto che si è fatto CT-PA con la fella inserragliata dentro la barella a cucchiaio e che ha il materasso ad aria compressa...
cmq, dice che si vuole comprare le protezioni e che vorrebbe rimettersi aggritta il 24, data del suo compleanno!
Per il resto gli abbiamo fottuto le prugne e l'acqua e ce ne siamo andati!o-o

alla fine l'uscita in street andò a fare in culo e mi sono arricampato ora:cry:

Eravamo aspettati... :scassat:

prima di salire nell'appartamento, non appena presentatici al citofono come "amici di Michele" siamo stati interessati da uno sdivaco d'aqua proveniente dai piani superiori...
qualche maligno, non faccio il nome ma solo il nick, Grillo, sostiene di avere riconosciuto nella zita di Mhulo l'autrice del misfatto! :freeride::ueh::ueh:

Ma picchì, picchì; avevamo detto "amici" !

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
è stata un avventura trovare la su casa... al tel gli avevo chiesto se voleva portato del gelato, gusto "bacino"... quando sono arrivato gli ho dato un "bacino" e durante la visita non è mancata occasione, durante il lungo racconto dell'accaduto, di fare riferimento al suo culo.:zapalott:
esilarante la parte di racconto delle notti passate in ospedale con un ottantenne nel letto accanto, che appena spegnevamo le luci cominciava a gridare "aiuto, aiuto", per tutta la notte.:-((
e ancora quando l'infermiere gay lo ha pulito tutto da capo a piedi .... :-? e non aggiungo altro....:mrgreen:
mentre eravamo li, parlando della sua fella incastata nella barella durante il viaggio di ritorno, caio a cominciato a cambiare colore :cagozzo: ... se la teneva da più di un ora :oops:
ci siamo salutati con un "bacino" ma lo andremo a ritrovare

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
è stata un avventura trovare la su casa... al tel gli avevo chiesto se voleva portato del gelato, gusto "bacino"... quando sono arrivato gli ho dato un "bacino" e durante la visita non è mancata occasione, durante il lungo racconto dell'accaduto, di fare riferimento al suo culo.:zapalott:
esilarante la parte di racconto delle notti passate in ospedale con un ottantenne nel letto accanto, che appena spegnevamo le luci cominciava a gridare "aiuto, aiuto", per tutta la notte.:-((
e ancora quando l'infermiere gay lo ha pulito tutto da capo a piedi .... :-? e non aggiungo altro....:mrgreen:
mentre eravamo li, parlando della sua fella incastata nella barella durante il viaggio di ritorno, caio a cominciato a cambiare colore :cagozzo: ... se la teneva da più di un ora :oops:
ci siamo salutati con un "bacino" ma lo andremo a ritrovare
anche io voglio venire
o-o

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
forza muhlo ripigghiti cosi alla prossima gara forse mi riesci a seminare :mrgreen: :-?

eccoci prima di affrontare la discesa dall'etna fino a valle,mi ricordo che tagliavi le curve cm un pazzo e andavi forte :-? ma nn abbastanzao-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo