m'hanno sverginato

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
ragazzi oggi ho fatto la mia prima usicta freeridosa a montecavo...
behhh non ho parole!!!!
me so troppo divertito, sono riuscito finalmente a vedere qualcosa di questo meraviglioso mondo.

Ma poi vogliamo parlare della compagnia?

axlwar mi è venuto a prendere :taxi-dri: mi ha riaccompagnato :taxi-dri: e mi ha tirato un sacco su di morale quando mi accriccavo,
:adore!:
insieme a luciano che mi ha detto e spiegato qualsiasi cosa gli ho chiesto, una persona d'oro !!!
:adore!:

E poi madcat, vorrei arrivare all'eta tua con la tua stessa energia,troppo forte.. :-?

che dire? cioe' lo so che dire è che tutto troppo na fikata...
ahhh! ho dato un bacio ad un albero!! spettacolare!!!

è un onore avervi conosciuto!!!

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
Bè...io l'ho sempre detto che sotto sotto Luciano c'ha doti nascoste....
vabbè... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

allora mo' se po' passà a qualcosa di più...grosso...Guarcino per esempio!!!
e non solo quelle....:-)
un grazie anche a voi!
ma... che vedono i miei occhi... mio caro antonio ancora non hai cambiato nickname?????? :smile:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Di la verità, che è uno sverginamento che PIACE!!! A me è successo un paio di anni fà, e mi è piaciuto talmente tanto,

che ho dovuto prendere un "attrezzo più grosso" :smile: :smile: :smile: :smile: (Dalla Specy Enduro alla Cannondale Gemini):prost:

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Allenati ancora un pò in giro per il MonteCHIAVO (visto che si parla di sverginamenti...:mrgreen:).. appena ti sentirai pronto, potremo passare al livello 2 del giochino... ovvero il livello GUARCINO... ovviamente da fare in modalità KILL 'EM ALL!!!8-)

Benvenuto nel freeride... ih ih ih!:yeah!:

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Qui sono tutti ragazzi d'oro... o quasi 8-)
Sono contento che questo mondo ti piaccia, fai ancora un po' di pratica che poi ti rapiamo!!! :free:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo