Giusto per aprire le danze, ma nessuno che ne parla!!
Volevo sapere come fosse il terreno...
Forza gente, ci si vede Domenica
Volevo sapere come fosse il terreno...
Forza gente, ci si vede Domenica
Il Rocket R. all'anteriore è perfetto, lo scorso anno l'ho tenuto in tutte le occasioni e non ho mai avuto problemi (solo una foratura a fine stagione).... e, se vuoi, al post. puoi mettere tranquillamente anche qualcosa di + scorrevole.Grandissimi, Grazie..
No, l'antica Carsuale non l'ho fatta l'anno scorso, quindi tracciato comletamente nuovo per me
wow...quindi il rocket ron davanti potrei provare anche a lasciarlo visto che l'unica discesa con pietroni è abbastanza tecnica e quindi ci si riesce a far attenzione a non farlo spaccare...
Il Rocket R. all'anteriore è perfetto, lo scorso anno l'ho tenuto in tutte le occasioni e non ho mai avuto problemi (solo una foratura a fine stagione).... e, se vuoi, al post. puoi mettere tranquillamente anche qualcosa di + scorrevole.
non ho visto le classifiche, ma sei andato bene, visto poi l'inconveniente che hai avuto.....Solo ora leggo la tua risposta Eraclitus..
Bel percorso e bella gara, graziati anche dal bel tempo...
La fortuna ha voluto che dopo i stradoni iniziali e appena entrato nel primo single trak, scendo a tutta birra senza freni, salto un dossetto, atterro e prima di riprendere la salita mi accorgo che su un punto della ruota anteriore R.R. esce del liquido...NOOOO!!!!
Mi son fermato e subito ho messo un dito sul foro per dar tempo al lattice di asciugare senza che la ruota si sgonfiasse troppo e nel frattempo i biker passati nel salire mi hanno ripassato deridendomi
Complimenti agli organizzatori del giro, mi è piaciuto...concluso in 1:42
si si, son andato benissimo per me, non bene...alla fine ho concluso 26° su 170 iscrittinon ho visto le classifiche, ma sei andato bene, visto poi l'inconveniente che hai avuto.....
P.S. per fronteggiare quelle evenienze, mi porto sempre dietro delle strisce di camera d'aria larghe 2 o 3 centimetri e lunghe non meno di 50 cm. Quando zampilla il lattice, faccio una fasciatura stretta con il nodo all'interno della ruota e riparto.....è come se stessi li a chiudere il foro col dito, però puoi ripartire subito... sembra una cavolata ma funziona: provare per credere!