Mezzocorona Trail

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Ciao, appena arrivi a monte della funivia prendi il primo sentiero a destra. Non ti puoi sbagliare, è a 20 metri dalla funivia. Ti ricordo comunque che il sentiero è vietato alle bike, e ti sconsiglio vivamente di andarci durante i fine settimana a causa della grande frequentazione di escursionisti a piedi. Buona fortuna!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

Quindi il sentiero sarebbe quello numerato come 504?
Non sapevo fosse vietato, rientra negli ultimi divieti di cui si è tanto parlato o era già vietato in precedenza?
Tu lo hai mai fatto?

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Viktor ha scritto:
Quindi il sentiero sarebbe quello numerato come 504?
Non sapevo fosse vietato, rientra negli ultimi divieti di cui si è tanto parlato o era già vietato in precedenza?
Tu lo hai mai fatto?
Si tratta proprio del 504 ed è vietato ormai da qualche anno. L'ho fatto 3 settimane fa l'ultima volta con Sambugan ed è sempre una bella rogna. Il primo pezzo soprattutto è bello tosto ed è anche esposto. Comunque ti ripeto è da fare solo durante la settimana. Sabato e domenica c'è veramente troppa gente. Ciao

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

Grazie per le prziose info, solo una domanda, come mai se è vietato è permesso prendere la bidonvia con la bici?
Comunque mi confermi che è un trail molto bello?

alla fine le domande erano 2

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Viktor ha scritto:
Grazie per le prziose info, solo una domanda, come mai se è vietato è permesso prendere la bidonvia con la bici?
Comunque mi confermi che è un trail molto bello?

alla fine le domande erano 2
Perchè pedalando o spingendo fino a Malga Craun si scende poi fino a Roverè della Luna, sentiero tecnico nel primo tratto, veloce nel secondo, molto bello e non esposto come il 504

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Viktor ha scritto:
DENGHIù!
anche tu hai fatto il 504? Cosa ne pensi?
No, io non l'ho mai fatto e visto che soffro di vertigino forse mi toccherà farne una parte a piedi, tanto lo sò che prima o poi Sambugan o Orneo mi ci portano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo