ma voi portate le ghette? Dite che dovremo passare dalla neve?
le ghette no, ma la tavola si
ma voi portate le ghette? Dite che dovremo passare dalla neve?
Grazie a tutti per il gran bel tardo pomeriggio, serata, notturna....
Arrivare alle 20.00 alla Fuorcla, ormai deserta, soli al cospetto del Bernina, con la luce del crepuscolo sui ghiacciai, non ha prezzo....o meglio, un prezzo ce l'ha: SONO A PEZZI!!!
Anche IO, oggi sono tutto sfasato....
.......ma quanto c.zzo ci vuole x cambiare una camera d'aria?
Stavamo aspettando che il lattice facesse presa...ma niente, ci mancava l'Attack.
PS: insegnamento: portare sempre i faretti e non fidarsi degli orari del Five!!
...noi i faretti li portiamo sempre, proprio per questo motivo, ci divertiamo anche a scombuss.ssolare il rientro a casa di quelli che vengono con noi .
A letto alle 4.30, quasi record. Se davamo retta a Five e facevamo anche il Bernina avremmo avuto a mala pena il tempo di fare la doccia prima di andare al lavoro! Bellissima pomeridiano-notturna cmq, ne valeva la pena. Secondo me ogni tanto mezza giornata di ferie va presa: a settembre ne facciamo un'altra?
Secondo me ogni tanto mezza giornata di ferie va presa: a settembre ne facciamo un'altra?
Sto rosicando... mi sono licenziato solo oggi
A settembre sarò a Vaie per un corso di formazione... troverò qualche spot tra la val di Susa e BardonecchiaA Settembre allora ci dovrai essere!
A settembre farei o Piz Nair o Valgrisenche. Io xò posso solo il martedì e forse il giovedì. Ora finalmente vò in ferie, ci aggiorniamo a partire dai primi di settembre. Buone ferie manica de bigoi
Anche per me il Piz Nair potrebbe essere una buona metaio voto per il Pitz Nair...così meccanizzo un po'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?