ad agosto ho un carico di lavoro eccessivo, per poi cazzeggiare a settembre....@aleda e che peccato
Dai vieni che ci si diverte, tanto sai che con noi si va con calma.
Engadin domani
Mattino
30.07.2012
Min 8
Max 18
Pomeriggio
30.07.2012
Min 9
Max 18
Martedì mattina fa fresco. Di giorno cè spesso il sole. Si formano dei cumuli, specialmente sui monti. Il rischio di temporali si abbassa ulteriormente, rimane per lo più asciutto. Buone condizioni per passeggiate ed escursioni. Massime di circa 20 gradi. A tratti è ventoso.
:-?
@tamba, incisivo, acido e trink: 14,10 da me con ruote e pedali smontati
@gli altri: ci si becca/sente per strada
remember carta d'identità e cibo!
Confermo mia presenza.
Se qualcuno mi presta un faretto, potrei restare anche per la notturna.
ma un posto per me, non ce l'hai?...mi faccio piccolo piccolo....tanto sono di strada, abito a 500 metri dalla superstrada MI-LECCO.....
ok, io c'é!!Engadin domani
Mattino
30.07.2012
Min 8
Max 18
Pomeriggio
30.07.2012
Min 9
Max 18
Martedì mattina fa fresco. Di giorno cè spesso il sole. Si formano dei cumuli, specialmente sui monti. Il rischio di temporali si abbassa ulteriormente, rimane per lo più asciutto. Buone condizioni per passeggiate ed escursioni. Massime di circa 20 gradi. A tratti è ventoso.
:-?
@tamba, incisivo, acido e trink: 14,10 da me con ruote e pedali smontati
@gli altri: ci si becca/sente per strada
remember carta d'identità e cibo!
ok, io c'é!!
Ma il cibo ce lo portiamo per la cena o per il pranzo?
A domani!
acido ha dei faretti (che peraltro servono anche al trink)
io ne ho uno sul manubrio e uno sul casco e se necessario posso cedere quello sul manubrio che se fascettato sul casco può diventare "totale"
siamo già in 5, ho un espace, non un pulman GT, dovrebbe esserci superman in auto da solo (da milano), il problema è che non farà la second session....
mio cell nel profilo, sentiamoci!
no problem.....faccio solo la prima parte.
@ Superman: io sono di Giussano, se voi facciamo un auto.
@ Five: ripetimi il punto di ritrovo e l'ora, magari ci possiamo compattare strada facendo.
il mio cell è nel profilo, se mi fai uno squillo ti mando per sms il num. di superman e domani ci sentiamo strada facendo (in linea di max possiamo beccarci all'agip dopo le gallerie di lecco intorno alle 15 o all'ultima rotonda di chiavenna intorno alle 15,45)
bellaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi portate le ghette? Dite che dovremo passare dalla neve?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?