metti un week end lungo in valle aurina e dintorni

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
Salve a tutti pedalatori dell'alto adige!!
Sono qua per chiedere consiglio a voi locali perchè presto mi troverò dalle vostre parti (valle aurina/campo tures e dintorni) per un week end all'insegna delle pedalate e dela quiete.
Mentre ho abbastanza chiaro dove e come pedalare (ho amici che vengono dalle vostre parti da molto tempo), sono qua per chiedere aiuto a voi sul versante culinario... (il connubio pedalata-grossa magnata è IMPRESCINDIBILE)
in pratica vorrei qualche consiglio su dove poter andare a mangiare roba buona mAdE in CaSA VostrA.
Quello che cerco sono locande/risotranti/trattorie alla mano dove si possa gustare roba locale per le serate che trascorrerò lì da voi.
chiaramente accetto ogni consiglio, anche di posti un po' più distanti dalle sopracitate località..non ho problemi a muovermi un po' di Km.

chiaramente conto di ricambiar eil favore e darvi buoni consigli in caso passaste dalla liguria!!

per ora grazie infinite
VZ

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
ciao nonno!
sarò lì per il week end del 8 dicembre..
il meteo non è dalla mia parte, ma una bici in macchina conto di metterla a tutti i modi.
I ristoranti però restano un must, pedalata o non pedalata!
vi prego aiutatemi! non c'è niente di più bello che essere a 600 km da casa e andare a colpo sicuro in qualche bettola D.O.C. del posto.. sisi

grazie a tutti
VZ

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sono andato diverse volte a Campo Tures ma sempre in albergo, e poichè si mangiava anche bene, non sono andato a cercare altri ristoranti; ti ho mandato in mp il link dell'hotel (dove si può anche solo mangiare).
nel centro del paese ci sono diversi ristoranti che sembrano validi, solo che non li ho provati...

ciao o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo