Metti un sabato a San Vito

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Devo dire che con le decine e decine di volte che ho percorso quei single, con i compagni Pirs Funy Giulius e anche pispo, sempre emozionante e adrenalinico, non ho mai provato quel senso di soddisfazzione e felicità che ho provato sabato a vedere tutti voi entusiasti e super gasati dall evolversi della giornata, certo la DH per me e qualcun altro sarebbe stato il colpo di grazia, visto i crampi all arrivo....... però meritava di visitarlo, la prossima non si discute, Dh e poi si vedrà, grazie a voi per essere venuti!!
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Gege sei un grande ,non so se aspetteremo il prossimo anno per rivederci tutti insieme,studieremo un percorso che sarà qualcosa di fantastico... e poi davvero faremo parlare i dati del tuo gps mica bao bao micio micio
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Per tutti questi giorni sono stato a fare il "guardone", leggendo i commenti e soprattutto guardando le foto (belle tutte ma quelle del nuragico e di quellollà...). Non devo aggiungere altro se non che questo è il modo di fare mountain bike che più mi piace e che ritrova la propria essenza nei numeri ridotti di partecipanti, nella identica passione tra gli stessi e nel momento conviviale in cui c'è la possibilità, oltre che di sazzarsi, di parlare, ridere e scherzare con tutti e non solo con chi ti siede accanto (che in altri contesti spesso neppure conosci!).
Ragazzi, alla prossima!

PS: ringrazio pubblicamente Funari per il gran lavoro svolto durante le sue giornate da disoccupato suo malgrado.
PS2: ringrazio PirsW per la location del terzo tempo e la fornitura degli ex-pennuti.:magna:
PS3: Mauryk82, mi spiace metterti al corrente che quello in cui ti sei ficcato comprandoti una full, l'abbigliamento freeride ma soprattutto seguendo me e i succitati, è un tunnel senza uscita! Eitta adesso, che torna il tempo dell'esplorazione e ripulitura!!!
PS4: Mattia, spero che la tua spalla non abbia subito niente di serio e che tu possa rimetterti presto, anche perché nel cadere hai smosso diverse pietre e dovresti tornare a rimetterle a posto...
PS5: PS non significa PlayStation!
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Oh Giulius, non aspetto altro, e allora mi dirai, omeglio chiederai a tuoi SUCCITATI, ma undi deisi bogau custu guastu, e Pirs e Funy gia ne sanno qualcosa, dei miei voli alla TARZAN, se non solleviamo ancora un po il saltino che mi sembra basso, o meglio ancora, no lasciale le pietre in mezzo senno facciamo un autostrada............................. non vedo l ora di attaccai s arcu de sa piriscedda.................... gia ne verra fuori nulla!!!!!! comunque oltre le minchiaggini, a sa prossima, mi seu spassiau meda!
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
PS4: Mattia, spero che la tua spalla non abbia subito niente di serio e che tu possa rimetterti presto, anche perché nel cadere hai smosso diverse pietre e dovresti tornare a rimetterle a posto...

Mattia! Cosa mi combini!?!? Secondo me la colpa è di Uron che è un noto pindaccio %$))

Tutto a posto?...

Per fortuna non è niente di grave, anche se sabato sera, a freddo , soffrivo come un cane!
Non ci sono fratture nè lesioni articolari o tendinee, ma solo una brutta contusione con una sublussazione dell' osso ... non ricordo come si chiama quello alto della spalla.
L'ortopedico mi ha detto di stare a riposo per una decina di giorni, di evitare di sforzare la spalla... infatti questo sabato mi tocca un giro ghei lycraonico crosscrauto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo