Metti un pomeriggio di primavera...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Ogni tanto mi accade una cosa strana: mi prendono delle amnesie temporanee prolungate e non so più chi sono né dove mi trovo...
I dottori non ne vengono a capo e hanno classificato questo disturbo come "a.s.i.c" (acronimo di: amnesia sa il caz.o).
Tant'è che mi sono fatto tatuare sul petto nome, cognome e indirizzo (ovviamente alla rovescia) così, guardandomi allo specchio, riesco sempre, in un modo o nell'altro, a tornare a casa...

Ieri era giornata.
Nel pomeriggio mi sono così trovato a pedalare verso la Capanna Amara (credo si chiamasse così) senza sapere dove stessi andando...
All'improvviso vengo affiancato da tre tizi che mi salutano...
Io penso: "e voi, chi minch.ia siete?"
Facciamo la strada assieme... vanno forte... hanno delle belle bici...
Per quanto mi sforzi, non riesco a ricordarmi i loro nomi.
Arriviamo alla Scapanna Marza, la passiamo, proseguiamo fino al Piriella.
Mangiamo una torta (ma non mi ricordo di che tipo...), beviamo qualcosa e poi ci buttiamo in discesa.

Ritorniamo di nuovo alla Marazza Capa e proseguiamo verso la croce...
Oh, da qui non sono mai passato (com'è che questo me lo ricordo?)!

Boh.
Monte Piscio: non è che il nome prometta bene...
Vabbé, buttiamoci!
Scendi, frena, sasso, salta, schiva, droppa, radice, erba...
Ah ecco! Siamo ad Erba.
Mi metto in auto e dico: "KITT portami a casa"... e mi ritrovo a casa...

Che giornata STRANA...
Comunque grazie per la compagnia ai tre benefattori che non mi hanno lasciato solo a vagare nei boschi...

Ciao.
eleunamE

PS
però una cosa la ricordo molto bene: c'è ancora neve, ma meno di quella che mi aspettassi... dai che se ne va!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Ogni tanto mi accade una cosa strana: mi prendono delle amnesie temporanee prolungate e non so più chi sono né dove mi trovo...
I dottori non ne vengono a capo e hanno classificato questo disturbo come "a.s.i.c" (acronimo di: amnesia sa il caz.o).
Tant'è che mi sono fatto tatuare sul petto nome, cognome e indirizzo (ovviamente alla rovescia) così, guardandomi allo specchio, riesco sempre, in un modo o nell'altro, a tornare a casa...

Ieri era giornata.
Nel pomeriggio mi sono così trovato a pedalare verso la Capanna Amara (credo si chiamasse così) senza sapere dove stessi andando...
All'improvviso vengo affiancato da tre tizi che mi salutano...
Io penso: "e voi, chi minch.ia siete?"
Facciamo la strada assieme... vanno forte... hanno delle belle bici...
Per quanto mi sforzi, non riesco a ricordarmi i loro nomi.
Arriviamo alla Scapanna Marza, la passiamo, proseguiamo fino al Piriella.
Mangiamo una torta (ma non mi ricordo di che tipo...), beviamo qualcosa e poi ci buttiamo in discesa.

Ritorniamo di nuovo alla Marazza Capa e proseguiamo verso la croce...
Oh, da qui non sono mai passato (com'è che questo me lo ricordo?)!

Boh.
Monte Piscio: non è che il nome prometta bene...
Vabbé, buttiamoci!
Scendi, frena, sasso, salta, schiva, droppa, radice, erba...
Ah ecco! Siamo ad Erba.
Mi metto in auto e dico: "KITT portami a casa"... e mi ritrovo a casa...

Che giornata STRANA...
Comunque grazie per la compagnia ai tre benefattori che non mi hanno lasciato solo a vagare nei boschi...

Ciao.
eleunamE

bella lele!
in realtà io al riella ho mangiato del cioccolato, non la torta :smile: :smile: :smile:

finalmente abbiam fatto 'sto puscio (o piscio?)
a me è piaciuto un bel po', come anke tutto il resto del giro, ottima compagnia e panorami paiura, sia dal riella che dal crocione del puscio
appena snevica andiamo a dare un'okkiata anke all'obelisco ke c'è in vetta al grande palanzo
a presto, smemorato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo