• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mettere via la bici per l'inverno:cosa fare?

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
ma si' dai retta attrezzati e vai in bici vedi che ti diverti ugualmente e soprattutto quando rientri che sei coperto di fango e tua moglie ti tira dietro la scopa perche' ti ha scambiato per una zolla di terra!!!!!!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
ma si' dai retta attrezzati e vai in bici vedi che ti diverti ugualmente e soprattutto quando rientri che sei coperto di fango e tua moglie ti tira dietro la scopa perche' ti ha scambiato per una zolla di terra!!!!!!

E' vero........
Comunque ascolta me che sono un super-mega freddoloso, sento freddo pure d'estate...ho la temperatura corporea a riposo di 35°.....praticamente faccio come una lucertola sotto il sole; d'estate esco alle 14:00 quando c'è il caldo afoso per stare a mio agio e devo dire che sto effettivamente benissimo
Per tal motivo la bicicletta l'ho sempre appesa al chiodo d'inverno, ma lo scorso anno ho deciso: BASTA!!! Perchè rinunciare a uno sport così bello per il freddo??? Sono andato a Decathlon e ho comprato tutto l'abbigliamento invernale tecnico; risultato: ho fatto un inverno in mtb (senza infangarmi in sterratoni pazzeschi) ed è stato bellissimo e utilissimo visto che sono dimagrito di tantissimi kg!!! Certo, alcune giornate ho patito il freddo, ma mi sono coperto di più; il problema sono le discese quando sei sudato; nelle salite vai una meraviglia!!!
Come l'ho fatto io potresti farlo anche tu. Pensaci bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo