Metodo di vendita pezzi sul mercatino

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, vendendo nel mercatino del forum, vendendo un pezzo, posso fare come metodo di pagamento quello dell'invio dei soldi?
In pratica, io invio il pezzo e quando arrivato, posso farmi inviare i soldi???
E poi un altra domanda, quando faccio l'inserzione e mi dicono di mettere 0 per dire al miglior acquirente, viene scritto nella mia inserzione "n/a"??
Grazie in anticipo

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti, vendendo nel mercatino del forum, vendendo un pezzo, posso fare come metodo di pagamento quello dell'invio dei soldi?
In pratica, io invio il pezzo e quando arrivato, posso farmi inviare i soldi???

Certo che puoi farlo, ma a tuo rischio e pericolo. Se l'acquirente i soldi non te li manda che fai? Per questo di solito prima si riceve il pagamento e poi si spedisce. Fra l'altro, se intendi per invio dei soldi l'invio di contante, c'è anche il rischio che si perdano. Mi sembra un metodo antidiluviano a giorno d'oggi che ci sono iban, postepay, paypal ecc.ecc.ecc.

E poi un altra domanda, quando faccio l'inserzione e mi dicono di mettere 0 per dire al miglior acquirente, viene scritto nella mia inserzione "n/a"??
Grazie in anticipo

Dovrebbe venire la scritta "offerta migliore", ma prima verifica da regolamento se sia un'opzione concessa ai privati e/o valida solo per i negozi.
Magari specificalo anche nella descrizione,sempre che sia consentito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo