• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meteo liguria

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao tarantola i o non sono proprio della zona in cui andrete (anzi andremo xchè anch'io son li domenica!) a raidare comunq. oggi abbiamo visto il sole tutto il dì e le previsioni come dicevi anche tu sono ottime (sgratt, sgratt!) diciamo che sicuramente non troveremo un terreno secco e polveroso xchè in questa stagione sul melogno regna incontrastata l'umidità ma mi sento di dirvi che se domani sarà nuovamente così (speriamo anche nel vento! ) potete lasciare a casa le gomme da fango! vi aggiorno domani e magari l'ideale sarebbe avere un commento di christian che sicuramente noterà questo trehad!
ps portate abbigliamento non troppo estivo xchè la temperatura è scesa e se anche c'è il sole....!

ciauZ
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Ho descritto la situazione al tuo collega biker tomb via mp!!
Sabato vi divertirete!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
tarantola....ho appena deciso all'unanimità che tu ed io mai + ci scambieremo info riguardanti il meteo!!!
morale: dove sono io c'è un tempo del BELIN!!! piOve :???: sai quella pioggerellina tipica londinese ed il cielo è tutto coperto

CHRISTIAN !!!!! intervieni! dicci che nel finalese....
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
pioggia pioggia !! oggi piove ed è grigio!! pero sono dell'idea che se le previsioni avessere ragione , cioe che facesse bello sab e dom , si girerebbe bene lo stesso!! si vedra!! ciao
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
I sentieri di finale scaricano abbastanza bene l'acqua, e non si accumula molto fango. Basta un pò di tramontana che la terra ascigua. Secondo me sarà un gran belinday!!
Poi comunque se si vuole andare in bici in autunno e inverno bisogna prendere quello che passa il convento!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito

Sì .... come l'altra volta sul Beigua
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Simo, ricordo ancora quando dicesti la stessa frase in quelli di Varazze poco prima di intraprendere la via del Beigua!

Consiglio ai partecipanti di darsi un toccatina

ed io che pensavo fosse colpa mia e del buon tarantola!!!! SIMONE

qui diluvia col sole :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo